Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto l'errore e quello cosa strana nel mio caso perchè ci giocavo pureil problema è quello di peppix
avvio l'autopatcher con amministratore(ho provato anche senza e anche spegnendo antivirus) mi fa il controllo aggiornamenti ed esce errore nel controllo degli aggiornamenti e avviando il client esce un altro errore strano
E' mezzo desolato per tutti i problemi che abbiamo avuto... ddos e problemi personali (non tra noi ma in singolo)... ora però abbiamo raggiunto una posizione stabile in quanto a sicurezza.
Sbaglio o è andato off <.<

F.D chi sei in game?
Mi sono scordato di risponderti al pm >.<FinalDestin XD

Regno? :3

Shinsoo u.u Sono ancora nabbo e entro poco kmq.. Ho gli esami sto anno![]()
Na minchiata gli esami :3 ...
Meme non saprei risponderti dato che sono ancora al 104 ç_ç
lagga davvero troppo...apparte ora il crash(standart); però mappa 100 è impoossibile expare...cioè c'è un lagg spaventoso...
Solo a te lagga.. >_>
Gli screen non li posso fare per problemi del pc. cmq praticamente io provo a loggare dopo di che mi appera la finestra(aggiornamenti in corso imppossibile avviare il gioco) premo ok e mi inizia a scaricare gli aggiornamenti poi all'improvviso mi compare in automatico un'altra finestra con scritto (errore durante il controllo degli aggiornamenti) la chiudo e avvio il gioco si apre la schermata iniziale e li mi si appare un'altra finetra con il titolo LOG (in cui dice molti problemi)!!
- - - Updated - - -
Che dite riprovo a scaricare?
solo a me??invece di fare la parte di quello che difende il server...chiedi un po in giro a chi gioca(quando tornerà on)