serenuccia994
Utente Electrum
Ecco gli screen del problem
1:
![]()
2:
![]()
Chiudi antivirus..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ecco gli screen del problem
1:
![]()
2:
![]()
se mancava un file nella carte hackshield me lo avrebbe scaricato con l'autopatcher o sbaglio xPInfatti quell'errore dice che ti manca un file nella cartella hshield..
se mancava un file nella carte hackshield me lo avrebbe scaricato con l'autopatcher o sbaglio xP
Quindi per te se a 2 - 3 lagga deve laggare a tutti?Ragione prima di parlare per favore.. xD
se mancava un file nella carte hackshield me lo avrebbe scaricato con l'autopatcher o sbaglio xP
gia chiuso antivirus
provo a riestrarre
raga.....sapete distinguere il lag del server con il lag del pc???????????????? in quella mappa lagga x 2 motivi............1(troppi mob) 2(pc scarso)
Spera XD quando ritorna on? ç_çse mancava un file nella carte hackshield me lo avrebbe scaricato con l'autopatcher o sbaglio xP
gia chiuso antivirus
provo a riestrarre
No da me non ce -.-Allroa vai nel percorso hshield/asc e vedi se c'è il file pg.dlx..
come ti avevo gia risposto prima...(non so perchè continuo a risponderti dato che mi abbasso ai tuoi livelli da ignorante...)Ho parlato di sto problema con molta gente DURANTE IL GAME.Evita di fare lo splendido, Che non ti danno na medalgia per LeccaCuloServer

Esattamente.. E' il vostro pc che non è abbastanza veloce per caricare tutti i dati dei mob ecc ecc ecc o.o Poi può sempre essere che vi lagghi per colpa del server.. Non sto qui a giudicare i vostri pc XD
No da me non ce -.-
NO TRANQUILLOMa se non sto loggato l'anello si consuma?
Uhm.. Dire che a me non lagga è leccare il culo??
Di consiglio di berti un bel caffè alla mattina o dopo cena.. Forse saresti più sveglio. >.<
P.S. Insultare non ti fa figo.. Poi te sei quello che dice a tutti: "fai il figo perchè sei dietro al pc è?"![]()
Come ti permetti a continuare ad insultare? Ma sei proprio patetico, ma ritirati da 'sta discussione e finiscila di insultare o ti segnalocome ti avevo gia risposto prima...(non so perchè continuo a risponderti dato che mi abbasso ai tuoi livelli da ignorante...)Ho parlato di sto problema con molta gente DURANTE IL GAME.Evita di fare lo splendido, Che non ti danno na medalgia per LeccaCuloServer

A FioDena, senti un po..che parli che non ce capisci un pazzo de pc...Il massimo che fai è start/giochi/meitn oppure start/mozilla firefox.

Penso di No :3Ma se non sto loggato l'anello si consuma?
Il problema è che ti piace chiaccherare di cose che non sai...
Scarica net.framework x.x
Uso google chrome
Kmq ne so più di te a quanto vedo![]()