NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco gli screen del problem
1:
11tyikg.png

2:
xckew0.jpg

Chiudi antivirus..

raga.....sapete distinguere il lag del server con il lag del pc???????????????? in quella mappa lagga x 2 motivi............1(troppi mob) 2(pc scarso)

Quindi per te se a 2 - 3 lagga deve laggare a tutti? :matto: Ragione prima di parlare per favore.. xD

come ti avevo gia risposto prima...(non so perchè continuo a risponderti dato che mi abbasso ai tuoi livelli da ignorante...)Ho parlato di sto problema con molta gente DURANTE IL GAME.Evita di fare lo splendido, Che non ti danno na medalgia per LeccaCuloServer

raga.....sapete distinguere il lag del server con il lag del pc???????????????? in quella mappa lagga x 2 motivi............1(troppi mob) 2(pc scarso)

Esattamente.. E' il vostro pc che non è abbastanza veloce per caricare tutti i dati dei mob ecc ecc ecc o.o Poi può sempre essere che vi lagghi per colpa del server.. Non sto qui a giudicare i vostri pc XD

come ti avevo gia risposto prima...(non so perchè continuo a risponderti dato che mi abbasso ai tuoi livelli da ignorante...)Ho parlato di sto problema con molta gente DURANTE IL GAME.Evita di fare lo splendido, Che non ti danno na medalgia per LeccaCuloServer

Uhm.. Dire che a me non lagga è leccare il culo?? :matto:
Di consiglio di berti un bel caffè alla mattina o dopo cena.. Forse saresti più sveglio. >.<

P.S. Insultare non ti fa figo.. Poi te sei quello che dice a tutti: "fai il figo perchè sei dietro al pc è?" :)

Esattamente.. E' il vostro pc che non è abbastanza veloce per caricare tutti i dati dei mob ecc ecc ecc o.o Poi può sempre essere che vi lagghi per colpa del server.. Non sto qui a giudicare i vostri pc XD

A FioDena, senti un po..che parli che non ce capisci un pazzo de pc...Il massimo che fai è start/giochi/meitn oppure start/mozilla firefox.

Uhm.. Dire che a me non lagga è leccare il culo?? :matto:
Di consiglio di berti un bel caffè alla mattina o dopo cena.. Forse saresti più sveglio. >.<

P.S. Insultare non ti fa figo.. Poi te sei quello che dice a tutti: "fai il figo perchè sei dietro al pc è?" :)

Il problema è che ti piace chiaccherare di cose che non sai...

Come ti permetti a continuare ad insultare? Ma sei proprio patetico, ma ritirati da 'sta discussione e finiscila di insultare o ti segnalo :bye:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.