Solo a te lagga.. >_>
anche a me lagga! Cosi' tanto che a malapena muovo il pg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Solo a te lagga.. >_>
Si 2 volte posso riprova n'altra volta ma non credo cambi...Allora riscarico??Provato a riestrarre prima?
Ecco gli screen del problem
1:
2:
anche a me lagga! Cosi' tanto che a malapena muovo il pg

Sei un grande e anche questo il mio erroreEcco gli screen del problem
1:
![]()
2:
![]()
ah si?uhhhh peccato perche oggi pomeriggio ci ho giocatoahhhh ho capito vi skatta il gioco...quello e xke avete un PC del pazzo![]()
ahhhh ho capito vi skatta il gioco...quello e xke avete un PC del pazzo![]()

nono ma ha ragione F.D. lui expava li...credi a lui...in realtà a te non lagga, sei tu che hai problemi mentali come me...
cit.F.D:Non dico le cose a caso è xD
Il PC del pazzo ce l'hai te!ahhhh ho capito vi skatta il gioco...quello e xke avete un PC del pazzo![]()
se ti ho detto che sono al 120 vuol dire che ci ho giocato quindi non e problema di pc -.-vincenzo...perchè parli?sai che pc ho?sai che pc ha la gente a cui lagga?No!Stai muto, evitati la solita figura di merd* da bimbominchia.

Senti saprò io se mi laggava o no non credi? xD Non fare tanto l'ironico per niente.. >_>

Avevo ragione, nell'altro post ho fatto un commento abbastanza lungo in cui dicevo tutto quel che pensavo.
Loro hanno fatto una follia, che mi sorprende funzioni
Adesso non penso possano aver più problemi di ddos, però come avevo detto il lag ci sarà per forza.
ah si?uhhhh peccato perche oggi pomeriggio ci ho giocato
ho gia riestratto comunque....

riprova ad estrarre il client da win rar...nn avrà estratto tutti i file boh..
La stessa figura che hai fatto te dicendo che a me laggava anche se io dicevo di no?? Eri qui con me per caso?
Dici tanto agli altri ma fai lo stesso![]()
Ci sarà perchè ddossano.
Ma secondo te quanto tempo perderanno a ddosare quando vedranno che non va off?

no ignorante di sta min*****...io mi attengo a quello che dice la gente...
Ragione prima di parlare per favore.. xD