NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho un roblema appena loggo in game si blocca subito,non faccio in tempo nemmeno a muovermi.Come se fosse un enorme e continuo lagg..

Ma solo a me lagga un po' al villo?

Secondo me sono sti luccichii.. che da lontano fanno troppo bordello e fan laggare.

(Solitamente non laggo, ho un pc potente)

Bah, mi sembra un server un po pacco :S Io ho in Download il client. Ho provato a registrarmi e mi da sempre Errore Captcha o come si scrive, in più ora vedo questi commenti. Peccato perché dovrebbe essere davvero un Server con i cosidetti Genitali.

Bah, mi sembra un server un po pacco :S Io ho in Download il client. Ho provato a registrarmi e mi da sempre Errore Captcha o come si scrive, in più ora vedo questi commenti. Peccato perché dovrebbe essere davvero un Server con i cosidetti Genitali.
scusami riesci per caso a linkarmi il lik di registrazione ? perke il vekkio account me lo da inesistennte

MA CHE PROBLEMA AVETE COL SERVER CHE E BELLISSIMO? TUTTI STI PROBLEMI AL CLIENT LI AVETE SOLO VOI-.- SIETE IN 3 POLLI CHE VI LAMENTATE

Non mi parte! mi dice il gioco ha bisogno di aggiornamenti e qualche secondo dopo faccio l'ok fa errore nel controllo degli aggiornamenti che vedo fare??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.