Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALMENO COSI HA FATTO UN MIO AMICO
grazie in anticiposcusami riesci per caso a linkarmi il lik di registrazione ? perke il vekkio account me lo da inesistennteBah, mi sembra un server un po pacco :S Io ho in Download il client. Ho provato a registrarmi e mi da sempre Errore Captcha o come si scrive, in più ora vedo questi commenti. Peccato perché dovrebbe essere davvero un Server con i cosidetti Genitali.
no asd facendo inizia partita lo stesso esce un'altro errore.ragazzi mettete inizia partita vi va lo stessoALMENO COSI HA FATTO UN MIO AMICO
e quello che ho kiesto io ma nessuno mi ha ancora rispostopotete darmi il sito x registrarmi?
il bello è che avevo gia account ma nn mi fa loggarequi dove?registrazione qui.
http://www.inforge.net/community/metin2-lista-server-privati/267426-newstyle-metin2deluxe-~-prepare-play-presentazione-ufficiale-ore-14-00-27-05-12%3B-inizio-di-una-nuova-era-138.html#post2640048 qui ci sono varie soluzioni ai problemi più ricorrenti.
E' mezzo desolato per tutti i problemi che abbiamo avuto... ddos e problemi personali (non tra noi ma in singolo)... ora però abbiamo raggiunto una posizione stabile in quanto a sicurezza.Bho mi sembra tanto un misto tra Origins e Book .
Inoltre peccato siamo mezzo desolato .
MA CHE PROBLEMA AVETE COL SERVER CHE E BELLISSIMO? TUTTI STI PROBLEMI AL CLIENT LI AVETE SOLO VOI-.- SIETE IN 3 POLLI CHE VI LAMENTATE