Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il vecchio client va più che bene Galatea![]()
Forse del dropp basso del yang e la mancanza della medaglia della fortuna , però penso che expando ( crescendo) il drop aumenta .ancora che dossano quelli stronzetti??ma non ce modo di bloccarli?Orani è presente la registrazione nel client e nelle pause del doss puoi registrarti dal forum :3
ancora che dossano quelli stronzetti??ma non ce modo di bloccarli?
lo staff ha fatto un buon lavoro quindi registratevi e loggate, vi aspetto in tanti a jinnoah ecco perchè era offalmeno ora si puo giocarelo staff ha fatto un buon lavoro quindi registratevi e loggate, vi aspetto in tanti a jinno
- - - Updated - - -
ps: c e un riavvio ora durata 1 o 2 minuti
c e un riavvio ora torna on!ma mi da errore di collegamento
sai non hai tanto torto secondo me le armature del 250 fanno un pochino pena xD sopratutto quella del sura sembra merlinoIo verrò solo quando metteranno le cose apposto riguardo alle armature<.< diventano da stupende e schifose...(da skinnate bene a quelle create da altri pezzi di corazze)
ridi ridilili.....spero che stavolta sia tutto apposto e non ci lasciate senza server hahahahahahh

Io verrò solo quando metteranno le cose apposto riguardo alle armature<.< diventano da stupende e schifose...(da skinnate bene a quelle create da altri pezzi di corazze)

questa non lo capita era x fare messaggi??ridi ridi![]()