Centipede Ghoul
Utente Gold
F.D. Ti stimo! xD Grazie infinite a te e anche agli altri ^^
Mi dite i vostri nick e regno? Magari vi aggiungo e ci incontriamo...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

1) 100% Item Shop reperibile in game? Intendo TUTTO.
2) Moddate o altro?
3) Ci sono 6/7 bonus?
4° Domanda rivolta ai player: Com'è lo staff?
che ci giocate a fare ad un server che non ha neanche la presentazione quindi non ha un futuro >_>
che ci giocate a fare ad un server che non ha neanche la presentazione quindi non ha un futuro >_>
1- Shop reperibile in game al 99% (ci sono 2-3 item come cambia razza che si possono prendere solo lì)
2- Ma non scherziamo..
3- Non sono presenti nel server
4- Tocca a loro rispondere >.<
1- Shop reperibile in game al 99% (ci sono 2-3 item come cambia razza che si possono prendere solo lì)
2- Ma non scherziamo..
3- Non sono presenti nel server
4- Tocca a loro rispondere >.<
F.D. Ti stimo! xD Grazie infinite a te e anche agli altri ^^
Non saprei, so solo del cambia razza nell'item shop. Ho sparato 2-3 perchè forse ne abbiamo altri. Non mi sono mai interessata, dovrei controllare
Non saprei, so solo del cambia razza nell'item shop. Ho sparato 2-3 perchè forse ne abbiamo altri. Non mi sono mai interessata, dovrei controllare
Potresti darmi link sito e dello shop? Nel riquadro della presentazione non c'è il link del sito.
F.D. Dopo ti aggiungo. Mi ricordo chi sei sul buon vecchio Divinity. <.<

Nono, il pvp non verrà influenzato in nessun modo.
Che sia questo un server paragonabile a divinity? <.<
No quello vecchio va più che bene solo che hai un numero enorme di patch da fare...ma si deve scaricare nuovo Client?
Potete evitare di nominare quel server? E' vero ci sono membri (non dico quanti) dell'ex divinity ed ha/hanno chiesto di non nominarlo più...

No problemNon lo sapevo, sono entrato a far parte della discussione solo mezz'ora fa.![]()