NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F.D. Ti stimo! xD Grazie infinite a te e anche agli altri ^^
Mi dite i vostri nick e regno? Magari vi aggiungo e ci incontriamo...

1) 100% Item Shop reperibile in game? Intendo TUTTO.
2) Moddate o altro?
3) Ci sono 6/7 bonus?
4° Domanda rivolta ai player: Com'è lo staff?

1- Shop reperibile in game al 99% (ci sono 2-3 item come cambia razza che si possono prendere solo lì)
2- Ma non scherziamo..
3- Non sono presenti nel server
4- Tocca a loro rispondere >.<

1- Shop reperibile in game al 99% (ci sono 2-3 item come cambia razza che si possono prendere solo lì)
2- Ma non scherziamo..
3- Non sono presenti nel server
4- Tocca a loro rispondere >.<

Mi dici gli item precisi only shop? Se è roba come cambia razza ecc... non ci sono problemi. Però se è roba che influenza il PvP non va bene. <.<

Non saprei, so solo del cambia razza nell'item shop. Ho sparato 2-3 perchè forse ne abbiamo altri. Non mi sono mai interessata, dovrei controllare

ci mette tantissimo a caricare....ma poi perche avevano chiuso?

- - - Updated - - -

ci mette tantissimo a caricare....ma poi perche avevano chiuso?

Potresti darmi link sito e dello shop? Nel riquadro della presentazione non c'è il link del sito.

F.D. Dopo ti aggiungo. Mi ricordo chi sei sul buon vecchio Divinity. <.<

E te lo stesso xD In teoria nello staff di questo server ci sono membri dello staff di divinity o.o O almeno cosi ho sentito.. Quindi staff molto serio :P

- - - Updated - - -

Nono, il pvp non verrà influenzato in nessun modo.

Ah meno male.. Credevo di dover cambiare server .-.

Bhe la mia mezzoretta di prova l ho fatta e devo dire che mi ha fatto una buona impressione ! Quindi per oggi non mi rimane che da dire ... Buona Notte a tutti u.u e .. Non nerdate troppo <3

Ps: Otani Regno:Chunjo ;3

Potete evitare di nominare quel server? E' vero ci sono membri (non dico quanti) dell'ex divinity ed ha/hanno chiesto di non nominarlo più...

Ultima modifica:
Potete evitare di nominare quel server? E' vero ci sono membri (non dico quanti) dell'ex divinity ed ha/hanno chiesto di non nominarlo più...

Non lo sapevo, sono entrato a far parte della discussione solo mezz'ora fa. :|

Ehy mi da errore l'autopatcher. Riguarda .NET framework. Io ho installato .NET framework 4.0

deluxeerror.png
ecco lo screen http://imageshack.us/f/715/deluxeerror.png/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.