»Headhunterz«Aka.Scantrax
Utente Electrum
ma non va ne forum ne registrazioni...
Il forum è in manutenzione.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non va ne forum ne registrazioni...

10 minuti fa ho controllato la classifica e i primi tre erano al 115. Il forum a me va, solamente che a volte rallenta, tranquillo sappiamo come risolvere
si sono nello staff, aggiungimi su skype replay_chVentus sei dello staff? Potresti aiutarmi a risolvere un problema? L'ho postato nella pagina precedente.
si sono nello staff, aggiungimi su skype replay_ch
Lilith ed Excel sono qualcosa di... superdescrizione magnifica

Dal forum che momentaneamente è off, oppure dal client.come faccio per registrarmi???
non ti registra? il link che ho messo sopra funziona a tutti senza problemi...Ma solo a me nn registra??

qualcuno lo sa?Scusate prima di scaricare il gioco volevo sapere se in game/item shop ci sono i bonus rari 6e7qualcuno lo sa?
quando e online si riempe non dico troppo ma piano pianoMa è popolato come server?
a me va bene cosi tanto mi diverto a expa x i cavoli mieiCambia dottrina è solo nell'item shop? Non avevano fatto anche un quest per riceverlo? ç.çNono non ci sono.. Tutto item shop in game a parte cambia razza e cambia dottrina..