Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io ho pure lo stesso problema non mi apre il sito come faccio? aiutateci...ragazzi non mi fa aprire il sito.. come faccio a registrarmi?
Registrazione Game - Metin2DeluxeIo ho pure lo stesso problema non mi apre il sito come faccio? aiutateci...
ma xk non la mettono nella discussione perché la gente nuova che vuole giocarci non sa dove registrarsi xD kmq grazie dell'aiuto...Registrazione Game - Metin2Deluxe
Questo è per registrarvi

Ieri all'1 e qualcosa di notte c'erano 101 player a detta del GM, stamattina ci sono anche un bel pò di player online, naturalmente si deve ancora riempire, chi per un motivo, chi per un altro stanno facendo prendere un pò di tempo al server, ma all'inizio tolti i soldini che mancheranno fino al 70 è tutto facile, metti che le corazze del 66 e le armi del 75 le rimangono a terra...ma xk non la mettono nella discussione perché la gente nuova che vuole giocarci non sa dove registrarsi xD kmq grazie dell'aiuto...
- - - Updated - - -
Comunque per sapere quanti player ci sono on?

Scusate ma xk anche dopo essermi registrato e aver convalidato account appena provo a loggare mi dice username o password errati?![]()
Perchè sei **** T_T

Le rugiade sono presenti in game dall'Antico Venditore. Puoi trovarlo al 9° piano della torre dei demoni.in game ci sono le rugiade?
Hai provato ad aprire il Patcher come amministratore? Non saprei...a me non apre la schermata di gioco ma perchè? clicco 2 volte sul launcher e non apre nnt ... perfetto solo con questo client me lo fa ...
Le rugiade sono presenti in game dall'Antico Venditore. Puoi trovarlo al 9° piano della torre dei demoni.
- - - Updated - - -
Hai provato ad aprire il Patcher come amministratore? Non saprei...
Già sarebbe bello.raga scusate se chiedo una cosa magari già detta, ma tutte le missioni inutili verranno tolte? xkè ingombrano solo
Controlla di avere Net Framework aggiornato alla versione 4.0, se la hai ma non ti funziona scarica la 3.5... PRIMA DI TUTTO CIO' controlla di avere nel client il file MSVCR100.dll, se non lo hai scaricalo da qui Download: Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86) - Microsoft Download Center - Download DetailsA me il gioco non lo apre appena apro il Patcher, mi dice "si è verificato un errore in DeluxePatcher. L'applicazione verrà chiusa. Segnalazione del problema a Microsoft. E' stata creata una segnalazione errori che è possibile inviare in modo da consentire la risoluzione del problema di DeluxePatcher. Il contenuto della segnalazione sarà riservato anonimo." Ho provato anche a fare il ripristino della configurazione del sistema ma niente -.-", qualcuno mi spiega perchè fa così?
superenzo10 attivato, superenzo98 eliminatoventus cmq e superenzo10