Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che io sappia ieri anche stavano dossando, ma il server ha resistito.ma,non ce proprio modo di fermare sti dossatori?.. Mi viene un nervoso! Perchè la maggior parte delle persone ci hanno nerdato qui ieri - stamattina. Ed è un server bello, frequentato da tanta gente. Cioè....![]()
Cambia dottrina è solo nell'item shop? Non avevano fatto anche un quest per riceverlo? ç.ç
Nel senso che già due volte hanno chiuso per colpa dei doss. Spero solo che anche oggi non chiudano per colpa loro.sakes fatti capire..cosa nn sia finito?
non saprei.Cioè proprio pezzi di.. lolChe io sappia ieri anche stavano dossando, ma il server ha resistito.
Oggi non so, magari i dossatori sono "diventati" più potenti :aiuto:
si può fare qualcosa a riguardo??Una fine ci sarà, non oggi signori miei.

Si, già quella frase di Lilith fa capire molto.si può fare qualcosa a riguardo??
bene....Si, già quella frase di Lilith fa capire molto.
Poi come ho già detto Kirei sta già provvedendo ha detto.
Lilith ciao,ho un problema con il client,appena scaricato e quando apro Patcher.exe mi dice errore controllo aggiornamenti,ho riscaricato riestratto e riavviato pc ma niente sempre quello e non mi fa fare nient'altro..come posso risolvere?D: so che siete impegnati per risolvere il problema del ddoss ..