si droppanoMa le armi nuove si droppano o hanno una sequenza di upp epici?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si droppanoMa le armi nuove si droppano o hanno una sequenza di upp epici?
Penso proprio che si droppanoMa le armi nuove si droppano o hanno una sequenza di upp epici?

Che schifo .. ma che ci trovano a fare tutto ciò? ... ._."
eh si anche tu hai le tue ragioni.Si però non si può giocare in un server così,la colpa non è dello staff,anzi loro si stanno facendo il culo per farci giocare,ma i continui ddos impediscono un gameplay fluido.
A me il server piace,ma continuare a giocare con la paura che può andare off da un momento all'altro non ha senso (secondo me ovviamente).
Tornerò a giocare quando metteranno le protezioni giuste contro sti ddosser.
Buona fortuna staff, vi faccio i miei complimenti per il server (a parte i problemi sopra citati) che a mio parere è ottimo!!
Non hai tutti i torti.Si però non si può giocare in un server così,la colpa non è dello staff,anzi loro si stanno facendo il culo per farci giocare,ma i continui ddos impediscono un gameplay fluido.
A me il server piace,ma continuare a giocare con la paura che può andare off da un momento all'altro non ha senso (secondo me ovviamente).
Buona fortuna staff, vi faccio i miei complimenti per il server che a mio parere è ottimo!! (a parte i problemi sopra citati)
Si però non si può giocare in un server così,la colpa non è dello staff,anzi loro si stanno facendo il culo per farci giocare,ma i continui ddos impediscono un gameplay fluido.
Buona fortuna staff, vi faccio i miei complimenti per il server che a mio parere è ottimo!! (a parte i problemi sopra citati)
e ma c'è poco da fare.Se continuano a dossare o si gioca con un lagg mostruoso e secondo me un server fatto bene, è inutile giocarlo tutto a scatti.Quindi si spera smettanoIl problema è che non esistono protezioni. Propongo invece di incoraggiare lo staff. E' ancora on, dopo centinaia di attacchi doss. Altri server ieri, l'altro ieri, dopo un paio di attacchi sono andati off.
Si però non si può giocare in un server così,la colpa non è dello staff,anzi loro si stanno facendo il culo per farci giocare,ma i continui ddos impediscono un gameplay fluido.
pachetti da 40 gb?![]()
Saranno sui 50mbs al secondo 40 giga non esiste una botnet cosi enorme e potente a noi ti dico la banda era arrivata a 4.5 terabyte -.- comunque volevo chiederti dove droppo le armi del 95?Penso che nessuna protezione riuscirebbe a reggere 40 giga al secondo. Le protezioni ci sono, se quella persona è UN ANIMALE, purtrido. Non possiamo farci niente. Voglio soltanto precisare che siamo riusciti a bloccare persino quella roba allucinante.
Esatto, hai capito bene, 40 Gb.pachetti da 40 gb?![]()
Saranno sui 50mbs al secondo 40 giga non esiste una botnet cosi enorme e potente a noi ti dico la banda era arrivata a 4.5 terabyte -.- comunque volevo chiederti dove droppo le armi del 95?
ahahahaah Dossano e io ballo il cha cha cha.....![]()
Ti dico che la somma di tutta la banda può essere arrivata a 40 gb ma non esiste una botnet che invia pacchetti da 40 gbOhoho credimi, non hai visto questo spettacolo, agli amministratori è venuta la pelle d'oca per questa cosa anormale.
ahahahaah Dossano e io ballo il cha cha cha.....![]()

Ti dico che la somma di tutta la banda può essere arrivata a 40 gb ma non esiste una botnet che invia pacchetti da 40 gb