Vi sopportiamo. Come ho già detto io starò con voi fino alla fine perché altri server così belli non ce ne sono.Eh.. mi dispiace per sta merd* ragazzi, ma sopportateci anche se vi facciamo innervosire :3
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vi sopportiamo. Come ho già detto io starò con voi fino alla fine perché altri server così belli non ce ne sono.Eh.. mi dispiace per sta merd* ragazzi, ma sopportateci anche se vi facciamo innervosire :3
tranquilla vi capisco xD sono ottimista xD e poi sono molto paziente, pero la cosa che mi da fastidio è la gente che non si fa i cazzi suoi (scusa per la parola, ma ci sta troppo bene)Eh.. mi dispiace per sta merd* ragazzi, ma sopportateci anche se vi facciamo innervosire :3
eh si senza una donna,devi trovare strade alternative per godere..L'uomo si deve sfogarebe sarà ma io continuo a godermela Epic fail.
Eh.. mi dispiace per sta merd* ragazzi, ma sopportateci anche se vi facciamo innervosire :3
Ehm credo tutte e due xDMa riuscirete a fermare sta cosa o semplicemente bisogna aspettare che la smettano loro? o.o
*-* Vi dò tutto il mio appoggio *-* dai dai dai che ce la fateeeeeee U_U siete i migliori v.v e il server è troppo bello :Q__Nha, lo fermiamo noi.
SI MA E + DI 1 ORA qnt lo fermate?
Ora non sono 40 giga, lo erano ieri appena abbiamo rimandato on. Ora il doss è potente ma se riusciamo ancora a ritornare on significa che è ''gestibile''. Non si può bloccare del tutto un doss per sempre per questo è inutile dire '' E MA 1 ORA!1'' più lo blocchiamo, più continua.. e stiamo pian piano finendo il ''modo'' per bloccarlo definitivamente (a lui, non ai suoi doss)
vbb ne capisco poco pero se ttto va bene credo ke si cominciera a giocare fra 1 settimana o 2
si vede che non ci capisci niente... come fai a dire 1 settimana o 2 .________________.vbb ne capisco poco pero se ttto va bene credo ke si cominciera a giocare fra 1 settimana o 2
te sai scrivere?diego anno parlato di ore ma sai legge ?
Comunque non si puo giocare cosi si perdono item non si riesce a fare nulla crash ogni due secondi. Epic.Fail

te sai scrivere?