NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dato che per il momento è impossibile giocare :D io esco con gli amici :D ciauuuuuu a sta seraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa U_u

Ora non sono 40 giga, lo erano ieri appena abbiamo rimandato on. Ora il doss è potente ma se riusciamo ancora a ritornare on significa che è ''gestibile''. Non si può bloccare del tutto un doss per sempre per questo è inutile dire '' E MA 1 ORA!1'' più lo blocchiamo, più continua.. e stiamo pian piano finendo il ''modo'' per bloccarlo definitivamente (a lui, non ai suoi doss)

Ora non sono 40 giga, lo erano ieri appena abbiamo rimandato on. Ora il doss è potente ma se riusciamo ancora a ritornare on significa che è ''gestibile''. Non si può bloccare del tutto un doss per sempre per questo è inutile dire '' E MA 1 ORA!1'' più lo blocchiamo, più continua.. e stiamo pian piano finendo il ''modo'' per bloccarlo definitivamente (a lui, non ai suoi doss)

Bene dai.. Io comincerò a giocare quando tutto è finito perchè mi saltano i nervi a giocare cosi. XD Intanto mi dedico agli esami. x_x

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.