NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque non si puo giocare cosi si perdono item non si riesce a fare nulla crash ogni due secondi. Epic.Fail

Smettila di screditare qualsiasi server o.ò Mi piacerebbe molto sapere dove giochi te. >_> Aiaiaiai quanti idioti in giro x_x I tuoi dovevano darti qualche schiaffo in + cucciolo. >_>

Uhm.. un povero TM fallito che pagava per rimanere in staff cerca sfogo per le proprie pene qui? Non sei tu che dossi inutile che ti spacci l'artefice di qualcosa che sogni di saper fare :3

E qua sergios l'hai presa sui denti XD Ora puoi anche staccare e andare a piangere in un angolino XD

Sto ancora ridendo xD Un TM che paga per restare nello staff haha xD E poi dici "epic fail" a noi quando sei un epic fail fatto persona xD

No io adesso dico a una persona che li stava lasciando in pace di farli andare off cosi impara a tenere la lingua fra i denti.

Aspetta te lo copio qui magari lo noti e capisci che figura ti sei fatto: " Sto ancora ridendo xD Un TM che paga per restare nello staff haha xD E poi dici "epic fail" a noi quando sei un epic fail fatto persona xD "

RITIRATI!!! xD xD

No io adesso dico a una persona che li stava lasciando in pace di farli andare off cosi impara a tenere la lingua fra i denti.

nocomment1.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.