Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

non funziona da impossibile trovare la pagLe registrazioni sono presenti nel client (basta che apri la tastiera ed in basso trovi ''registrati!'')
Ho giocato ieri sera e pure stamattina.
Apro il client ora ed ha fatto una piccola patch, dopo la quale i dati degli account che avevo salvato non c'erano più.. poco importa me li ricordo tutti per fortuna..
E il tutto si bloccata in "Stai per essere collegato al server." per 1 o 2 minuti per poi passare ad "Errore di collegamento"
Vabbè quando avrete risolto e sarà possibile loggare nuovamente ci riproverò.. però io a sti stupidi bimbetti li avrei già denunciati.. Ok il server privato è illegale di per se ma pure quel che stan facendo loro lo è.. e penso molto più che avere un server privato.

andremo tutti a puttane....o senno...o senno l'italia andrà dritta dritta nel cesso!!!Poi si lamentano che gli italiani fanno server di M...A appena ne fanno uno buono i BM si divertono a dossarli POVERA ITALIA DOVE ANDREMO A FINIRE![]()
aahahhahah hai proprio ragione... se me li becco davanti poi vedi come li dossio io per bene...che sfigati dio bonosn dei poveri sfigati.. averli davanti adesso sarebbe bello <3..
fare i buffoni dietro a una tastiera e facile..
stai facendo la stessa cosa!!sn dei poveri sfigati.. averli davanti adesso sarebbe bello <3..
fare i buffoni dietro a una tastiera e facile..

stai facendo la stessa cosa!!![]()

non intendevo questo intendevo che anche tu ti stai facendo il tosto da dietro un pc!ahah non kiedo soldi tramite pc. e di sicuro non scappo se me li trovo davanti... loro? sn dei piccoli insignificanti insetti con paura di rivelarsi .

aggiungimi su skype replay_chHo un problema quando apro l'autopatch su un altro pc (il fisso con windows xp). Mi da questo problema.
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
su windows 7 nel portatile non mi da nessun problema, ma qui nel fisso con windows xp mi dice questo. Ho già installato net framework, forse ho installato quello sbagliato? Boh!
Aiuto pls!![]()

Registrazione Game - Metin2DeluxeNon funziona il link registrazione!![]()