NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho giocato ieri sera e pure stamattina.
Apro il client ora ed ha fatto una piccola patch, dopo la quale i dati degli account che avevo salvato non c'erano più.. poco importa me li ricordo tutti per fortuna..
E il tutto si bloccata in "Stai per essere collegato al server." per 1 o 2 minuti per poi passare ad "Errore di collegamento"
Vabbè quando avrete risolto e sarà possibile loggare nuovamente ci riproverò.. però io a sti stupidi bimbetti li avrei già denunciati.. Ok il server privato è illegale di per se ma pure quel che stan facendo loro lo è.. e penso molto più che avere un server privato.

Ho giocato ieri sera e pure stamattina.
Apro il client ora ed ha fatto una piccola patch, dopo la quale i dati degli account che avevo salvato non c'erano più.. poco importa me li ricordo tutti per fortuna..
E il tutto si bloccata in "Stai per essere collegato al server." per 1 o 2 minuti per poi passare ad "Errore di collegamento"
Vabbè quando avrete risolto e sarà possibile loggare nuovamente ci riproverò.. però io a sti stupidi bimbetti li avrei già denunciati.. Ok il server privato è illegale di per se ma pure quel che stan facendo loro lo è.. e penso molto più che avere un server privato.

veramente in se per se no perchè aprendo un pserver violi i copriright anche se quello che fanno questi BM (perché solo cosi si possono definire) è davvero (dal punti di vista umano) ripugnante perché rovinare un lavoro fatto col cuore per un minimo screzio mi sembra un atteggiamento da bambino

Ma dico io, dopo un po non gli passa la voglia? Hanno dossato per giorni interi. Lo staff si è sempre rialzato, portando on il server per ben due volte.
Non hanno capito che se continuano a dossare non concluderanno mai niente? Proprio la gente è mentecatta....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.