NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ma è off?

- - - Updated - - -

che maleducati non rispondete più

Aaaaaaah il fallito è tornato *-* Peccato che sei off mi sarebbe piaciuto sfotterti un altro po. :\

- - - Updated - - -

Alle 21:15 riavvio. (Sloggate in tempo)

ma te sei donna veramente o hai messo donna tanto x fare? xD

Ultima modifica:
ragazzi putlocker è stato oscurato in Italia
potete upparlo su mediafire o gamefront? che è velocisissisisimo lo usa il nif forum per le puntate degli anime

Scusa un'ultima info...perchè appena clicco sul login mi crasha tutto? c'è bisogno di un client nuovo? o ho quello di quandoil server era dossato

ragazzi putlocker è stato oscurato in Italia
potete upparlo su mediafire o gamefront? che è velocisissisisimo lo usa il nif forum per le puntate degli anime

Su mediafire non si possono uppare file superiori a 250 mega o 500 mega non ricordo..

- - - Updated - - -

Scusa un'ultima info...perchè appena clicco sul login mi crasha tutto? c'è bisogno di un client nuovo? o ho quello di quandoil server era dossato

EDIT: stanno facendo riavvio :)

2 domande:

- Corazze e armi 115, dove si droppano?

- Ho notato che da quando si livella dal 100 in sù, da un punto abilità al pet: il pet dove si droppa?

Su mediafire non si possono uppare file superiori a 250 mega o 500 mega non ricordo..

- - - Updated - - -

Quando hai scaricato il client?

Appena è stato messo il primo thread su questo server...quando era dossato...diciamo uno dei primi giorni che si conoscesse questo server

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.