NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Aaaaaah ecco chi era XD

Vincent Metin2Astar - VincentMetin2Aster - 18:16, 02-12-11 - Sergios847

P.s. segui il consiglio di alatreon ivi >_>

Preferisco non chiudere e riaprire. Così se qualcuno ha bisogno di aiuto con il client o vuole delle informazioni, è libero di chiedere.

Allora entro sta sera alle 20.00 sarete off. Parola mia
Ahahahah ma ora ho capito chi è xD, era Vincent, il co****** che pagava il server di Metin2Aster in cambio di un infimo posto in staff :oddio:
C'è da ricordare però che aster falli pure a causa sua che distribuiva armi in qualità di staffer al suo pg giocante e a quelli dei suoi amici, a clown-man :oddio:

Ahahahah ma ora ho capito chi è xD, era Vincent, il co****** che pagava il server di Metin2Aster in cambio di un infimo posto in staff :oddio:
C'è da ricordare però che aster falli pure a causa sua che distribuiva armi in qualità di staffer al suo pg giocante e a quelli dei suoi amici, a clown-man :oddio:

Bene è sparito.. Mo sappiamo che dirgli quando lo troviamo in giro. ;) Gli toccherà rifarsi account. xD

Chiudo qui lo spam.. Sempre se non mi provocano. *-*

Bene è sparito.. Mo sappiamo che dirgli quando lo troviamo in giro. ;) Gli toccherà rifarsi account. xD

Chiudo qui lo spam.. Sempre se non mi provocano. *-*
Qualcosa mi dice che tu potresti considerare anche quando qualcuno ti dice 'ciao' una 'provocazione' ma va beh, io non ho niente da dire xDD

Oriental World? il server che ha rovinato il pc a tanta gente perchè è un covo di virus....cmq spero che si sisemi tutto Deluxe è un server che da tanto tempo non trovavo e mi ha fatto tornare la voglia di giocare ;)

Il server è On.
Io ci sto giocando anche se lagga leggermente :P

noob.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.