Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No.. non partiamo di nuovo con lo spam, vi prego ç_ç
Trallallerotrallala, io sto in game e non mi lagga, alla faccio di Sergios![]()
Ahahahah ma ora ho capito chi è xD, era Vincent, il co****** che pagava il server di Metin2Aster in cambio di un infimo posto in staffAllora entro sta sera alle 20.00 sarete off. Parola mia

Ahahahah ma ora ho capito chi è xD, era Vincent, il co****** che pagava il server di Metin2Aster in cambio di un infimo posto in staff
C'è da ricordare però che aster falli pure a causa sua che distribuiva armi in qualità di staffer al suo pg giocante e a quelli dei suoi amici, a clown-man![]()
Gli toccherà rifarsi account. xDQualcosa mi dice che tu potresti considerare anche quando qualcuno ti dice 'ciao' una 'provocazione' ma va beh, io non ho niente da dire xDDBene è sparito.. Mo sappiamo che dirgli quando lo troviamo in giro.Gli toccherà rifarsi account. xD
Chiudo qui lo spam.. Sempre se non mi provocano. *-*

ma da dove ci si registra il link al sito non funziona
Qualcosa mi dice che tu potresti considerare anche quando qualcuno ti dice 'ciao' una 'provocazione' ma va beh, io non ho niente da dire xDD
Oriental World? il server che ha rovinato il pc a tanta gente perchè è un covo di virus....cmq spero che si sisemi tutto Deluxe è un server che da tanto tempo non trovavo e mi ha fatto tornare la voglia di giocare![]()
Più che leggermente.Il server è On.
Io ci sto giocando anche se lagga leggermente![]()
Più che leggermente.
ma da dove ci si registra il link al sito non funziona