NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Sergio:matto:...

Ti dico solo una cosa...divertirsi con i soldi spesi dalle persone che magari per metterli via ci hanno impiegato un paio di mesetti, è proprio triste mandare tutto a rotoli così, dossando solo per invidia...Sergio come ha già detto Weses, dovresti farti una vita sociale oltre a quella virtuale che gia hai...Fai ridere sergio cambia hobby. Solo questo!

Ultima modifica:
Lilith dovevi tenere la bocca chiusa

Ma buona sera fallito *-* Allora sei andato a piangere dagli amichetti e questi hanno cominciato a ddossare? o.o Che gli hai detto? Qualcosa tipo " Amichetti miei una ragazza brutta e cattiva mi ha S*******TO ALLA GRANDE :'( Per piacere mi vendicate? :( Dai dai dai dai dai :( Cosi poi vado prenderla in giro nella descrizione del forum :( Se volete vi pago come facevo con Metin2Aster per restare nello staff :( Vi va bene? :( " o.o Era qualcosa del genere? o.ò

P.S. Mi diverto ogni giorno di + su sto forum.. o.ò A vedere certa gente come si rende ridicola di fronte a tante persone. >_>

Lilith dovevi tenere la bocca chiusa

Sono sicuro che tra un po' neanche sai cosa vuol dire DoS e tanto meno la differenza tra DDoS e Dos...
Sei solo un ragazzino, senza una vita sociale, dico cosi perchè , leggendo le tue frasi, si capisce che nella vita reale nessuno ti si fila (lo si capisce dalla frase "Lilith dovevi tenere la bocca chiusa), credi di essere figo dietro un computer, ma caro mio, non lo sei neanche lì!
Sei tipo uno di quei player montati shoppati di metin2.it che non ti fanno alzare da terra con il ciuco... i caca caz*o insomma.
Ma forse mi sbaglio ( tranne sul fatto che sei uno sfigato, li ne sono sicuro!) , magari lo fai solo per una questione di invidia ( brutta bestia eh? ), non hai soldi per aprire un server, e tanto meno possiedi il cervello per farlo...

Esistono molti siti dove potrai sfogare la tua rabbia interiore, sono anche famosi! (A buon intenditor, poche parole! ;) )

Ma buona sera fallito *-* Allora sei andato a piangere dagli amichetti e questi hanno cominciato a ddossare? o.o Che gli hai detto? Qualcosa tipo " Amichetti miei una ragazza brutta e cattiva mi ha S*******TO ALLA GRANDE :'( Per piacere mi vendicate? :( Dai dai dai dai dai :( Cosi poi vado prenderla in giro nella descrizione del forum :( Se volete vi pago come facevo con Metin2Aster per restare nello staff :( Vi va bene? :( " o.o Era qualcosa del genere? o.ò

P.S. Mi diverto ogni giorno di + su sto forum.. o.ò A vedere certa gente come si rende ridicola di fronte a tante persone. >_>

AHHAHAHAh che ridere io sto pieno di grana

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.