NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque. Spero che lo staff presto sviluppi un secondo ch, magari una volta risolti i doss e le bimbominchiate varie. Per il resto, un server ricco di sorprese, di rivalità tra i regni. Consiglio vivamente, e penso che diventerà il " private simbol " di quest'estate.

Non penso questo come dite voi fa il figo aL PC ma nella vita reale e il Sogetto della scuola sicuro al 100% perche le merde le riconosco subito

Uno di quei classici bimbi che si credono fighi e che non sanno che tutti gli ridono dietro alle spalle :) Ne conosco tanti pure io ;)

Comunque queste vicende non fanno altro che aumentare la fama del server.
Basta guardare le pagine piene di commenti e gente che continua ad entrare nonostante questi piccoli attacchi.

Comunque queste vicende non fanno altro che aumentare la fama del server.
Basta guardare le pagine piene di commenti e gente che continua ad entrare nonostante questi piccoli attacchi.

Da qui si vede come alla gente interessi veramente sto server :) E kmq non manca molto perchè finiscano i ddos.. :P

Ma Sicuramente io o letto da cima a fondo la Descirzione ed e la piu dettagliata che abbia mai visto se prima o poi entrero nel server ma sicuramente saro contento e se questi qui nn fanno i koglioni sto server sale hai Top Fidati!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.