AHAHAH si certo ma non potrete mai gocare in santa pace
In compenso ci divertiamo qui a riderti dietro cucciolo *-*
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma mi hanno detto che questo server fa piu reset che altro e vero ?
ma mi hanno detto che questo server fa piu reset che altro e vero ?
Chi dice ste cavolate? xD Dovrebbe essere aperto già da un mese se non era x i ddos
Mai fatto un reset a parte dopo la prima serie di ddos per sistemare il tutto 
Si è uno schifo di server si perdono pure item

)NahChi dice ste cavolate? xD Dovrebbe essere aperto già da un mese se non era x i ddos
Mai fatto un reset a parte dopo la prima serie di ddos per sistemare il tutto
![]()
Si è uno schifo di server si perdono pure item

Hanno fatto SOLO un reset per sistemare dopo il primo attacco doss. Ora niente reset. Chi te lo ha detto, ha detto una cavolata.ma mi hanno detto che questo server fa piu reset che altro e vero ?
Srgios se vogliamo mettere a competizione su fatto della Grana io che so Napoletano e so Un bastardo di Prim'ordine se so dv abiti e il numero civico sappi che tu nn campi piu perche mi stai salendo sul caxxo e quando uno mi sta sul caxxo gli taglio i *******i e gli faccio fa na brutta fine
E ne faranno altri di reset vedrete

Ci saranno persone da ora in avanti che faranno di tutto per dossarti il router[/QUOTE]
:quoto:
Ci saranno persone da ora in avanti che faranno di tutto per dossarti il router[/QUOTE]
:quoto:
Sto tremando di paura ghghggh
Fai poco lo spiritoso e impara a non lamerareCosa fai il merdionale mafioso?
Così, tramite pc.. puoi "atteggiarti" quanto vuoi..
Ma di persona, faccia a faccia, sei solo un'altra pecora del gregge.![]()
Guarda che se tremi è perche soffri di qualche malattia
Si Mafioso meridionale e sappi che i Meridionali hanno na Brutta reputazione io so schietto tutto quello che dico lo faccio quindi Guardati le spalle che te Brucio la casa con la Famiglia dentro
Sergio mi complimento con teAHAHAH si certo ma non potrete mai gocare in santa pace
TU fai andando in top lista questo server ( xche si fa cosi se ci sono tanti comment ) , TU fai si che entrino più palyer (essendo in top lista e più visibile il post), TU fai si che quelli che entrano trovano subbito amici ( quando ce una ,,disgrazia,, la gente si unisce e collabora ) TU fai si che si popola questo server sempre di più con la gente seria ( xche chi ha un minimo di cervello va su un server invidiato e attaccato xche vuol dire che e ben fatto ) TU fai si che ottieni un effetto contrario di ciò che ti aspettavi .Grazie e complimenti 
Sergio mi complimento con teTU fai andando in top lista questo server ( xche si fa cosi se ci sono tanti comment ) , TU fai si che entrino più palyer (essendo in top lista e più visibile il post), TU fai si che quelli che entrano trovano subbito amici ( quando ce una ,,disgrazia,, la gente si unisce e collabora ) TU fai si che si popola questo server sempre di più con la gente seria ( xche chi ha un minimo di cervello va su un server invidiato e attaccato xche vuol dire che e ben fatto ) TU fai si che ottieni un effetto contrario di ciò che ti aspettavi .Grazie e complimenti
![]()
)