NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AHAHAH si certo ma non potrete mai gocare in santa pace

Questo non è vero.
è qua che ti sbagli.

Ti stai facendo sempre più nemici e tutto va contro di te.
Ci saranno persone da ora in avanti che faranno di tutto per dossarti il router, spaccarti le ossa e cercare cose tue molto personali e ridere di te in pubblico.
Stai scherzando ma c'è gente che non è come te. Sei sul web non nella vita di tutti i giorni dove vai a scuola e ti menano tutti.. eh si. :asd:

(Il divertimento per te inizia da ora. Per Deluxe non fa ne caldo ne freddo perchè è un server fantastico :) )

Assolutamente non vero. Il server è continuo, sempre on. Nonostante i doss.
VORREI RICORDARE: Centinaia di privati sono andati off dopo 1 singolo attacco. Deluxe regge da 2 giorni. E ALLA GRANDE!
SERGIO, CONTINUA COSI' CHE DIVENTI FAMOSO! SI NEL CESTINO DI INFORGE, CON LA GENTE COME TE!

Srgios se vogliamo mettere a competizione su fatto della Grana io che so Napoletano e so Un bastardo di Prim'ordine se so dv abiti e il numero civico sappi che tu nn campi piu perche mi stai salendo sul caxxo e quando uno mi sta sul caxxo gli taglio i *******i e gli faccio fa na brutta fine

Srgios se vogliamo mettere a competizione su fatto della Grana io che so Napoletano e so Un bastardo di Prim'ordine se so dv abiti e il numero civico sappi che tu nn campi piu perche mi stai salendo sul caxxo e quando uno mi sta sul caxxo gli taglio i *******i e gli faccio fa na brutta fine

Cosa fai il merdionale mafioso?

Si Mafioso meridionale e sappi che i Meridionali hanno na Brutta reputazione io so schietto tutto quello che dico lo faccio quindi Guardati le spalle che te Brucio la casa con la Famiglia dentro

Basta dargli attenzione pazzo! Lui la desidera però non fa un emerito pazzo, fa solo il figo dicendo che è lui che ddossa, lasciatelo sognare ad occhi aperti, discutere con voi è ciò che vuole.

AHAHAH si certo ma non potrete mai gocare in santa pace
Sergio mi complimento con te :) TU fai andando in top lista questo server ( xche si fa cosi se ci sono tanti comment ) , TU fai si che entrino più palyer (essendo in top lista e più visibile il post), TU fai si che quelli che entrano trovano subbito amici ( quando ce una ,,disgrazia,, la gente si unisce e collabora ) TU fai si che si popola questo server sempre di più con la gente seria ( xche chi ha un minimo di cervello va su un server invidiato e attaccato xche vuol dire che e ben fatto ) TU fai si che ottieni un effetto contrario di ciò che ti aspettavi .Grazie e complimenti :)

Sergio mi complimento con te :) TU fai andando in top lista questo server ( xche si fa cosi se ci sono tanti comment ) , TU fai si che entrino più palyer (essendo in top lista e più visibile il post), TU fai si che quelli che entrano trovano subbito amici ( quando ce una ,,disgrazia,, la gente si unisce e collabora ) TU fai si che si popola questo server sempre di più con la gente seria ( xche chi ha un minimo di cervello va su un server invidiato e attaccato xche vuol dire che e ben fatto ) TU fai si che ottieni un effetto contrario di ciò che ti aspettavi .Grazie e complimenti :)

Mi mancavano i tuoi commenti.. xD (in senso buono ovviamente :P)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.