NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sergio mi complimento con te :) TU fai andando in top lista questo server ( xche si fa cosi se ci sono tanti comment ) , TU fai si che entrino più palyer (essendo in top lista e più visibile il post), TU fai si che quelli che entrano trovano subbito amici ( quando ce una ,,disgrazia,, la gente si unisce e collabora ) TU fai si che si popola questo server sempre di più con la gente seria ( xche chi ha un minimo di cervello va su un server invidiato e attaccato xche vuol dire che e ben fatto ) TU fai si che ottieni un effetto contrario di ciò che ti aspettavi .Grazie e complimenti :)

Si ma sono tutti commenti negativi

Jyn fatte gli affari tua okey me so spiegato bene perche se vai cercando rogne le stai trovando quindi perfavore chiudi la fogna e con questo o detto tutto

Io sono all'estremo sud ed ho una mentalità del tutto diversa, al sud si va male per altri motivi (che risalgono a qualche secolo fa).
Ah poi i commenti negativi sono solo i tuoi ò__ò
Quant'è vero che i soldi non fanno la felicità (neanche il grana padano).

Ahahahah off off off off

- - - Updated - - -

O.O abbiamo a che fare con Totoreina Baciate le mani

Ma ancora non hai capito che hai fatto na figura di merd* davanti a tutti? o.o Fidati che se non rispondevi + facevi più bella figura xD Ride lui perchè ALTRI han mandato giù il server dopo che è andato a piangere da loro. :oddio:

Jyn io parlo chiaro e poco ( c'è un detto napoletano che dice) (fatti i caxxi tuoi che campi di piu ) se nn capisci dimmi dov'è abiti che ne parliamo da vicino

sergio fai penaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa suicidati *___________________* che ci fai un favorone non a noi a tutto il mondo, cosi u pezzo di merd* di meno <3

Jyn io parlo chiaro e poco ( c'è un detto napoletano che dice) (fatti i caxxi tuoi che campi di piu ) se nn capisci dimmi dov'è abiti che ne parliamo da vicino

Ma non ho proprio intenzione di perdere tempo con te, ti sto solo dicendo: non atteggiarti troppo tramite chat, fai solo figure di cacca. :sisi:

Ma chi se ne importa caro ?? Preferisco stare qui, scrivere comment e mettere in vista il mio server preferito :) E tu mi dai la più valida motivazione :) Io ti adoro proprio .Vuoi un +1 ??? Te la do io xche fai un lavoro fantastico u.u

Io esco cara lascio a te il compito di difendere il server xD

Non scrivete troppo che dopo devo leggermi tutto :\

Sergios con te o finito Grazie spera solo Dio che nn so dv abiti per il resto puoi finire di parlare che sei ridicolo io sono un Bastardo solo con la gente che nata a caxxo ti dico una cosa caro mio se tua madre ti a cagato dille che e fatto uno stro*** coi Fiokki :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.