Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sergio mi complimento con teTU fai andando in top lista questo server ( xche si fa cosi se ci sono tanti comment ) , TU fai si che entrino più palyer (essendo in top lista e più visibile il post), TU fai si che quelli che entrano trovano subbito amici ( quando ce una ,,disgrazia,, la gente si unisce e collabora ) TU fai si che si popola questo server sempre di più con la gente seria ( xche chi ha un minimo di cervello va su un server invidiato e attaccato xche vuol dire che e ben fatto ) TU fai si che ottieni un effetto contrario di ciò che ti aspettavi .Grazie e complimenti
![]()
Ecco perchè al sud andate male avete tutti questa mentalità.

Si ma sono tutti commenti negativi
Errore di collegamento c__c ora come farò ad expare.

No , e esattamente quello che fai TUSi ma sono tutti commenti negativi
Con il tuo contributo il server sale nella lista di inforge 
Jyn fatte gli affari tua okey me so spiegato bene perche se vai cercando rogne le stai trovando quindi perfavore chiudi la fogna e con questo o detto tutto

Jyn fatte gli affari tua okey me so spiegato bene perche se vai cercando rogne le stai trovando quindi perfavore chiudi la fogna e con questo o detto tutto
Ahahahah off off off off
Ahahahah off off off off
- - - Updated - - -
O.O abbiamo a che fare con Totoreina Baciate le mani

Ahahahah off off off off
E tu mi dai la più valida motivazione
Io ti adoro proprio .Vuoi un +1 ??? Te la do io xche fai un lavoro fantastico u.uJyn io parlo chiaro e poco ( c'è un detto napoletano che dice) (fatti i caxxi tuoi che campi di piu ) se nn capisci dimmi dov'è abiti che ne parliamo da vicino
Jyn io parlo chiaro e poco ( c'è un detto napoletano che dice) (fatti i caxxi tuoi che campi di piu ) se nn capisci dimmi dov'è abiti che ne parliamo da vicino

Ma chi se ne importa caro ?? Preferisco stare qui, scrivere comment e mettere in vista il mio server preferitoE tu mi dai la più valida motivazione
Io ti adoro proprio .Vuoi un +1 ??? Te la do io xche fai un lavoro fantastico u.u

sergio fai penaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa suicidati *___________________* che ci fai un favorone non a noi a tutto il mondo, cosi u pezzo di merd* di meno <3