NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sergios con te o finito Grazie spera solo Dio che nn so dv abiti per il resto puoi finire di parlare che sei ridicolo io sono un Bastardo solo con la gente che nata a caxxo ti dico una cosa caro mio se tua madre ti a cagato dille che e fatto uno stro*** coi Fiokki :lol:

Don corleone mi scuso se le o mancato di rispetto

Senti ehmm gioia dai non fare il frustrato
ahahahahaahahah vieni davanti alla mia faccia che poi ti frusto io *-* dico solo la verità per come te comporti sei solo uno sfigato quindi è meglio che te la smetti di comportarti come un figlietto di 2 e per una volta fai l'uomo (se lo sei veramente) checca <3

Diego1991 non è che ti stai rendendo meno ridicolo di lui eh, su dai a letto che a 21 anni ti devi riposare.
Sergio tu continua a sparare cagate dicendo che ddossi almeno ci fai fare 4 risate.

Jyn io volevo solo dire una cosa chi sono io nn te deve frega o solo detto quello che pensavo e sappi che quello che dico lo faccio sempre nn sparo le cose a caxxo

Jyn mi stai salendo sui *******i ma sapete dire italiano e cose dl genere se poi vi prendo nella realta chi siete tutti cani di pecora beee ??? quindi perfavore kiudete le fogne manco ce sto a parla a vuoto con voi che se io o 21 anni e voi di meno state rovinati e coi dei bimbi del caxxo nn mi ci abasso anche perche tutti giorni o a che fare con dei caxxoni come voi e sinceramente devo migliorare il mio auto controllo ma voi siete propio dei rompi koglioni di razza

Jyn mi stai salendo sui *******i ma sapete dire italiano e cose dl genere se poi vi prendo nella realta chi siete tutti cani di pecora beee ??? quindi perfavore kiudete le fogne manco ce sto a parla a vuoto con voi che se io o 21 anni e voi di meno state rovinati e coi dei bimbi del caxxo nn mi ci abasso anche perche tutti giorni o a che fare con dei caxxoni come voi e sinceramente devo migliorare il mio auto controllo ma voi siete propio dei rompi koglioni di razza
MrMafia ancora che parli? ma la vuoi capire che un gangster non nerda su inforge alle 22.48 di sera

Su picchiami e ti sbattono in carcere per violenza su minori (attenzione, minore anagraficamente perchè mentalmente la situazione è inversa.)

Te lo devo dire, non li dimostri affatto !
Loro sono molto meglio di Te

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.