Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sergios con te o finito Grazie spera solo Dio che nn so dv abiti per il resto puoi finire di parlare che sei ridicolo io sono un Bastardo solo con la gente che nata a caxxo ti dico una cosa caro mio se tua madre ti a cagato dille che e fatto uno stro*** coi Fiokki![]()
Senti ehmm gioia dai non fare il frustrato

ahahahahaahahah vieni davanti alla mia faccia che poi ti frusto io *-* dico solo la verità per come te comporti sei solo uno sfigato quindi è meglio che te la smetti di comportarti come un figlietto di 2 e per una volta fai l'uomo (se lo sei veramente) checca <3Senti ehmm gioia dai non fare il frustrato
Sergios con te o finito Grazie spera solo Dio che nn so dv abiti per il resto puoi finire di parlare che sei ridicolo io sono un Bastardo solo con la gente che nata a caxxo ti dico una cosa caro mio se tua madre ti a cagato dille che e fatto uno stro*** coi Fiokki![]()

Jyn io volevo solo dire una cosa chi sono io nn te deve frega o solo detto quello che pensavo e sappi che quello che dico lo faccio sempre nn sparo le cose a caxxo
Jyn io volevo solo dire una cosa chi sono io nn te deve frega o solo detto quello che pensavo e sappi che quello che dico lo faccio sempre nn sparo le cose a caxxo

:quoto:Come mai off??
Off per il solito motivo ---> doss.Come mai off??
Va be ero in ritardo avevo detto alle 20.00 scusatemi din nuovo perchè non è mia abitudine arrivare in ritardo
MrMafia ancora che parli? ma la vuoi capire che un gangster non nerda su inforge alle 22.48 di seraJyn mi stai salendo sui *******i ma sapete dire italiano e cose dl genere se poi vi prendo nella realta chi siete tutti cani di pecora beee ??? quindi perfavore kiudete le fogne manco ce sto a parla a vuoto con voi che se io o 21 anni e voi di meno state rovinati e coi dei bimbi del caxxo nn mi ci abasso anche perche tutti giorni o a che fare con dei caxxoni come voi e sinceramente devo migliorare il mio auto controllo ma voi siete propio dei rompi koglioni di razza
Jyn mi stai salendo sui *******i ma sapete dire italiano e cose dl genere se poi vi prendo nella realta chi siete tutti cani di pecora beee ??? quindi perfavore kiudete le fogne manco ce sto a parla a vuoto con voi che se io o 21 anni e voi di meno state rovinati e coi dei bimbi del caxxo nn mi ci abasso anche perche tutti giorni o a che fare con dei caxxoni come voi e sinceramente devo migliorare il mio auto controllo ma voi siete propio dei rompi koglioni di razza