• Ventus ©
Utente Electrum
aggiungimi su skype replay_chIl forum e off e i gm non ci sn in game. Come faccio a contattarli che e piuttosto urgente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aggiungimi su skype replay_chIl forum e off e i gm non ci sn in game. Come faccio a contattarli che e piuttosto urgente!

Lo staff non mi consente di attaccare il ddosser, quindi credo che i problemi persisteranno, buonanotte a tutti![]()

Gia ma a cosa porterà questa serietà?Peccato.. Ma da qui si vede la serietà dello staff che non si abbassa a certe cose![]()

Gia ma a cosa porterà questa serietà?
Non so se per vie legali o cosa ma lilith ha detto che: "presto risolveranno il problema.. Non fermeranno i ddos ma la persona che li fa" 
Se vai sul forum trovi quella Dllraga dopo che ho scaricato client fatto gli aggiornamenti, apro client e mi dice che manca il file dll "MSVCP100" qualcuno me lo puo passare su skype gentilmente?

La ragazza ha il difetto di credere che i player aspettano i comodi suoi... Ghotik è nelle pagine precedenti della discussione, scusami ma sono con il cell non riesco a prenderlo xD
non c'ho voglia di registrarmi ora, please qualcuno che me lo passi su skype D:Se vai sul forum trovi quella Dll![]()
raga dopo che ho scaricato client fatto gli aggiornamenti, apro client e mi dice che manca il file dll "MSVCP100" qualcuno me lo puo passare su skype gentilmente?
addami skype pedroren96Download: Microsoft Visual C++ 2010 Redistributable Package (x86) - Microsoft Download Center - Download Details In teoria devi installare questo.. Se non va dimmelo che ti aggiungo io..
Schifo farai Teèfate tutti schifo......ma che schifooooo

addami skype pedroren96
Grazie Gentilissimo ^^Fatto..
hai provato ad usare un altro sito e non depositfile ?uff 5 ore per scaricarsi ç_ç
Grazie Gentilissimo ^^
- - - Updated - - -
hai provato ad usare un altro sito e non depositfile ?
sisi solo che non riesco a registrarmi mi da forum offTi va ora vero?

Gala lascialo pure perdere, Sergio etc aka Vincent è un povero fallito che tempo fa su Aster pur di ottenere un insignificante (perchè di competenze aveva 0) posto in staff pagava le intere spese del server, che poi però fece pure fallire perchè passo armi al suo pg giocante e a degli altri amichettiGià, tanto , mentre il server e off , stiamo qui a conversare con ...boh....Vincent ...che non so chi sia , xche da come ho capito non ddossa lui , ma sui amici ( qui e ,,lo spirito di pecore ,, come si dice nel mio paese : se una si butta dalla roccia , le altre lo seguono .Lui e il capo pecore in questo caso ) ma mi sta simpatico xche aiuta il server senza rendersi conto nemmeno)
1896 ringraziamenti -più di infinity) e nel secondo posto in lista
) Vaiiiiiiiiii <3
.
li ho provati tutti ç_çGrazie Gentilissimo ^^
- - - Updated - - -
hai provato ad usare un altro sito e non depositfile ?