NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gia ma a cosa porterà questa serietà?

In teoria stanno sistemando loro la faccenda con quelli che ddossano :) Non so se per vie legali o cosa ma lilith ha detto che: "presto risolveranno il problema.. Non fermeranno i ddos ma la persona che li fa" :)
Anche io vorrei ddossarli non lo nego ma non si può mandare avanti sta storia all'infinito : \

La ragazza ha il difetto di credere che i player aspettano i comodi suoi... Ghotik è nelle pagine precedenti della discussione, scusami ma sono con il cell non riesco a prenderlo xD

raga dopo che ho scaricato client fatto gli aggiornamenti, apro client e mi dice che manca il file dll "MSVCP100" qualcuno me lo puo passare su skype gentilmente?

Già, tanto , mentre il server e off , stiamo qui a conversare con ...boh....Vincent ...che non so chi sia , xche da come ho capito non ddossa lui , ma sui amici ( qui e ,,lo spirito di pecore ,, come si dice nel mio paese : se una si butta dalla roccia , le altre lo seguono .Lui e il capo pecore in questo caso ) ma mi sta simpatico xche aiuta il server senza rendersi conto nemmeno :))
1896 ringraziamenti -più di infinity :)) e nel secondo posto in lista :)) Vaiiiiiiiiii <3
Gala lascialo pure perdere, Sergio etc aka Vincent è un povero fallito che tempo fa su Aster pur di ottenere un insignificante (perchè di competenze aveva 0) posto in staff pagava le intere spese del server, che poi però fece pure fallire perchè passo armi al suo pg giocante e a degli altri amichetti :oddio:.
Non è una bella persona, credo che la gelosia che nutre lo porti a diffamare deluxe e ora che ci penso, Vincenzo1 potrebbe essere anche un suo secondo account dal modo in cui critica il server e per il nick che ha, chiederò un controllo :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.