Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono sicuro che tra un po' neanche sai cosa vuol dire DoS e tanto meno la differenza tra DDoS e Dos...
Sei solo un ragazzino, senza una vita sociale, dico cosi perchè , leggendo le tue frasi, si capisce che nella vita reale nessuno ti si fila (lo si capisce dalla frase "Lilith dovevi tenere la bocca chiusa), credi di essere figo dietro un computer, ma caro mio, non lo sei neanche lì!
Sei tipo uno di quei player montati shoppati di metin2.it che non ti fanno alzare da terra con il ciuco... i caca caz*o insomma.
Ma forse mi sbaglio ( tranne sul fatto che sei uno sfigato, li ne sono sicuro!) , magari lo fai solo per una questione di invidia ( brutta bestia eh? ), non hai soldi per aprire un server, e tanto meno possiedi il cervello per farlo...
Esistono molti siti dove potrai sfogare la tua rabbia interiore, sono anche famosi! (A buon intenditor, poche parole!)
AHHAHAHAh che ridere io sto pieno di grana
Chissà risate che si facevano vedendo un fallito che pagava per restare nello staff. xDSergios mi viene una voglia di spaccarti la faccia solo leggendo i tuoi commenti![]()
AHHAHAHAh che ridere io sto pieno di grana
... ma che dico paghereseti per essere gm su qualche server da fallito.AHHAHAHAh che ridere io sto pieno di grana
(Grana padano
)
anche a me, mi sono accorto dopo che se vai giu alla pagina ci sono altri hostingqlkn puo hostare il client su altre cose? deposit files scarica a 22kb
Io spero tu non abbia più di 18 anni perchè se questa è l'intelligenza di uno "maturo" non si sa dove siamo arrivati.
40 gb di dos non male chissa se tornano che faranno ma? forse off ?![]()
Che godimento fare fallire server.

Che godimento fare fallire server.
Comunque sta laggando adesso magari li faccio lasciare cosi xd
(ma lo hai facebook?? ) come mai ci sono persone che vanno contro questo server, qualche torto? o roba simile ?

Una denuncia alla postale per criminalità informatica che farà? Forse 3 annetti di galera? D: