NewStyle ♥ Metin2Deluxe ~ Prepare to play ♥ Presentazione ufficiale. Ore 14.00 27/05/12; Inizio di u

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono sicuro che tra un po' neanche sai cosa vuol dire DoS e tanto meno la differenza tra DDoS e Dos...
Sei solo un ragazzino, senza una vita sociale, dico cosi perchè , leggendo le tue frasi, si capisce che nella vita reale nessuno ti si fila (lo si capisce dalla frase "Lilith dovevi tenere la bocca chiusa), credi di essere figo dietro un computer, ma caro mio, non lo sei neanche lì!
Sei tipo uno di quei player montati shoppati di metin2.it che non ti fanno alzare da terra con il ciuco... i caca caz*o insomma.
Ma forse mi sbaglio ( tranne sul fatto che sei uno sfigato, li ne sono sicuro!) , magari lo fai solo per una questione di invidia ( brutta bestia eh? ), non hai soldi per aprire un server, e tanto meno possiedi il cervello per farlo...

Esistono molti siti dove potrai sfogare la tua rabbia interiore, sono anche famosi! (A buon intenditor, poche parole! ;) )

ahahahaha ho mantenuto metin2aster per mesi per divertimento se lo dici tu

comunque non cominciate ad insultare io o detto 1 settimana o 2 perchè se avessi un po di materia Griggia non sono sicuro che tu l'abbia non finiranno qui ste cose quindi pensa invece de sparare a caxxo Grazie inetto demente :lol:

Ma poi sta gente come Sergios mi fa tanta tenerezza perche come ha detto l'amico Sir BlackDay sei solo un bambino la Grana con il rispetto te la ficchi li do nn batte il sole a scusa dimenticavo nn c'è l'hai scusa condoglianze ciao ciao :patt:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.