[NO-IP]BlindHeroMt2 ©©© (By Profeta) ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
quando metto dati falsi, fa account inesistente, ma quando provo a loggare rimane su collegamento in corso :)

PROFETA PER FAVORE RISPONDI AL PM.....visto ke il mio ninja lv 81 fatto con tanti sforzi (20 min XD ) nn c'è piu ç_ç....stavo expando...crash...e ora il nome account nn esiste piu O-o....

ke palle sn loggato 2 sec lagga poi adesso sn sloggato provo a riloggare e nn logga ma ke palle nn si fa un cavolo su sto gioco -.-

--- Aggiornamento Post ---

dice errore mi ha rotto sto gioco o fate qulcosa o me ne vado -.-

okok sai ke ti dico se nn fanno qualcosa entro gg me ne vado

io me ne vado su rising ciao
anke se era il miglior server ç_ç

Scusate per i problemi, ora abbiamo bloccato gli ip coreani, polacchi, russi e rumeni al nostro sito ^-^

Potete loggare

uppete :D

Ultima modifica:
grazie ^_^ come ti chiami in game?

Uppete :sisi: :\

PROFETA.CIAO,MI SONO ANDATO A RIMETTERE SCRIVEVO IL MIO ACCOUNT E MI DICEVA ''ACCOUNT NON ESISTE''.ALLORA HO PROVATO A REGISTRARMI DI NOVO QUANDO PROSEGUO MI DA ERRORE AL DATABASE E NON MI REGISTRA XKE'????RSIPONDIMI IL + PRESTO POSSIBILE,CIAO.:asd: :asd: :asd:

[GF]Profeta...rispondimi e x via delle domande x polakki e russi?????informami,pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

????????????????????????????????????????????????????????????????????????? :owned:

:owned::owned::owned::owned::owned::owned:rispondimi

Ultima modifica:
Ci puoi dire orari in cui è on?
Edit:
Inoltre ti volevo kiedere se ti serviva staff ^^

è TUTTO sistemato ora, venite. Non guardate la discussione xke l'abbiamo cambiato, ora rate a 500 e altre robe ^-^ ( piu difficile )

uppete :D

Scusami ma nn mi fà loggare mi dice errore collegamento...
Come ip metto:blindheromt2.dyndns.org .
Ho provato a scaricare il launcher e mi dice ke manca il devil.dll

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.