[NO-IP]BlindHeroMt2 ©©© (By Profeta) ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io ho lo stesso problema di black, l'unica differenza è che ha me mi ha permesso il login una sola volta, e dopo aver creato il pg ha crashato. Ed ora non logga +. Come fare?

ok sono negata x il pc >.<..messa passw,estratto stranamente in una frazione d secondo O.o..e con una pagina di errori...entro nella cartella che si è creata,clicco su auto pack e mi dici ke non è un applicaz di win32 valida :-((( voglio giokare uffiiiii

--- Aggiornamento Post ---

risolto *.*

una domanda..è normale ke nella pag di registrazione nella casella e-mail nn mela fa scrivere tutta?O.o come faccio a registrarmi se nn metto la mail? :-(

ok sono negata x il pc >.<..messa passw,estratto stranamente in una frazione d secondo O.o..e con una pagina di errori...entro nella cartella che si è creata,clicco su auto pack e mi dici ke non è un applicaz di win32 valida :-((( voglio giokare uffiiiii

risolto *.*

una domanda..è normale ke nella pag di registrazione nella casella e-mail nn mela fa scrivere tutta?O.o come faccio a registrarmi se nn metto la mail? :-(

se hai tipo hotmail metti -> indirizzo@hot oppure indirizzo@h :D

tanto non ti chiede la convalida o_o

uppete :sisi:

Lo staff è poco serio.... ridono continuamente pensate ke il cf dopo 2 sec scrive:

"sono nudo.... non mi sculecciare" (sculecciare non è un errore di scrittura xD)
E altre quindi sconsiglio poiche lo staff non è serio.

Lo puoi vedere da qui:

status.php

- BlindHeroMt2

Il server ogni tanto rimane off per un bel pò di tempo? State apportando modifiche o ci sono problemi? Comunque sia, io resto qua. Il Server è spettacolare! :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.