Preview [No-IP] Metin4Life ~ New Style ~ Fun PVP ~ COMPLETAMENTE RINNOVATO

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

»SAFE

Utente Emerald
10 Febbraio 2013
566
58
206
445
Ultima modifica:
Salve popolo di inforge! Siamo lieti di presentarvi
15rfepw.png

Con uno staff completamente rinnovato! Con persone competenti e responsabili. Il primo server No-IP italiano che vi lascerà letteralmente a bocca aperta! Preparatevi per una nuova ed incredibile esperienza..

Vi lasciamo qualche anteprima per stuzzicarvi:

20hag6s.png
11vpnb6.png
2qw1l35.png
9aaku8.png
14dlxc8.png
10sf4zk.png
micoar.png
jrwo3m.png
2cpx3dd.png
29vjr03.png

Quindi, tornando a noi, ciò che voglio chiedervi è semplicemente qualche parere e qualche vostro consiglio per migliorare. Tutto ciò che avete visto nella preview qui sopra è stato già fatto. Quindi ecco le mie domande:
  1. Per il prestige system, abbiamo pensato di fare che per ogni grado potrai accedere ad una mappa dove troverai dei mercanti che ti venderanno un certo equipaggiamento che potrai avere solo tu dato che non sarà possibile ne venderlo ne commerciarlo, e sarà tanto forte quanto è alto il vostro grado. Voi che ne pensate? Può essere fattibile o rovinerebbe il gameplay?
  2. I bonus rari, li mettiamo o no? Se li mettiamo, li mettiamo dai mercanti oppure che si droppano da qualche mostro o con qualche ricompensa nel pvp?
  3. Riguardo i bonus, quante variabili preferite?

Queste sono le domande che vi volevamo fare, dateci il vostro parere. Siamo uno staff che vuole fare un bel server e quindi ascolta i pareri dei player giocanti. Quindi sarete voi a rendere questo server unico ed inimitabile :)

Se volete contribuire con la miglioria del server, consigliateci ciò che preferite, ogni vostra idea (intelligente) verrà presa in considerazione dallo staff.

Per qualsiasi cosa scrivete qui o contattatemi su skype:

Nome skype: pungirayden
Nome completo:
Roberto ~ il Boia

• Update 08.02.2014 ~ 18:41
Non siamo in cerca di staff, in caso lo fossimo ve lo scriveremo nell'apposita sezione. Quindi non chiedete se
potete entrare nello staff.

Ehi Robi ;) Ti servo ancora per qualche lavoretto?
Tipo forum aiuti di qualsiasi genere?Ti ricordi chi sono vero?:)

P.S. Ragazzi abbiamo implementato la OX a 4 risposte ed messo la mappa per i tornei pvp e per il wresling system

Dopo questo non spammo più.
Vi ho già su skype sono su giacomo.findi ora non posso essere reperibile dopo sì.

Bel lavoro, 2 consigli :

- Sostituite set beta perche giuro non si sopporta piu!!!
- Non mettete i rari senno tocca fare 200000 equip !!

Ok gli item della beta sinceramente anch'io pensavo di non metterli perchè hanno scocciato anche me, però c'è a chi piacciono e li avevo messi. Quindi ora che so che non li volete neanche voi metteremo item fatti da noi, cosi saremo anche più originali ;)
Invece riguardo la cosa dei rari, secondo me è proprio quello il punto. Almeno chi ha lo sbatti di farsi più equip diventa davvero forte. Altrimenti dopo un pò ti scocceresti. Però se vedo che siete in molti a non volerli non li metteremo.

molto meglio armi fatte da voi bravi!!
comunque per quanto riguarda i rari, non hai affatto torto, è un fun pvp i rari si dovrebbero droppare o acquistare da npc?? se si droppassero il dropp sarebbe facile?? quasi quasi sono pro!

Mmm,nhaaaa D; che rari D; al massimo valore critici e status....vs razze ditemi di no pls .-. per il resto non vedo l'ora che apra :D

OH MY GOD. STUPENDO!!!
FINALMENTE UNO CON.ARMI E ARMATURE DIVERSE.!
STATE CERTI CHE STASERA SCARICO E GIOCO :asd::asd::asd:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ok gli item della beta sinceramente anch'io pensavo di non metterli perchè hanno scocciato anche me, però c'è a chi piacciono e li avevo messi. Quindi ora che so che non li volete neanche voi metteremo item fatti da noi, cosi saremo anche più originali ;)
Invece riguardo la cosa dei rari, secondo me è proprio quello il punto. Almeno chi ha lo sbatti di farsi più equip diventa davvero forte. Altrimenti dopo un pò ti scocceresti. Però se vedo che siete in molti a non volerli non li metteremo.

I rari tienili! E molto equilibrato così :asd:

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

molto meglio armi fatte da voi bravi!!
comunque per quanto riguarda i rari, non hai affatto torto, è un fun pvp i rari si dovrebbero droppare o acquistare da npc?? se si droppassero il dropp sarebbe facile?? quasi quasi sono pro!
Ti correggo non per illuderti,ma le armi non le hanno create loro alcune sono di baso e metin2.it i download di questi armi sono reperibili anche su inforge ;)

Ti correggo non per illuderti,ma le armi non le hanno create loro alcune sono di baso e metin2.it i download di questi armi sono reperibili anche su inforge ;)

Si alcune le avevo notate, ma sono comunque armi che non si vedono parecchio in giro, ovvio che il merito non va a loro.. ma sono stati bravi e furbi a mettere qualcosa che appare come "nuovo" !! Grazie per avermi avvisato :)

Ultima modifica:
Scusatemi se non mi sono spiegato bene. Quelle armi lo so benissimo che non le abbiamo create noi, e non era quello che volevo dire. Ciò che volevo dire è: "Creo delle armi e le sostituisco a quelle della beta". E sono felice di dirvi che le ho appena terminate. Ora vi metto qualche screen, ditemi che ne pensate ;)
Arco:
oqd89z.png

Pugnali:
fk8tj6.png

Campana:
14botc4.png

Spada (War Sura Ninja):
30mwrbl.png

Spada (Sura):
30adx0g.png

Spadone:
izmgp4.png

Ventaglio:
fbjqpt.png

Il ventaglio ho deciso di farlo in questo modo perchè lo trovo decisamente piu bello di quelli piccolini. E invece il contorno rosso è stato fatto, ovviamente, con photoshop solo per risaltare il nero che sarebbe stato poco visibile. Accetto critiche purchè siano costruttive. Questo set sarà sostituito a quello della beta e avrà il nome di "Set di Athros", che sarebbe il sovrano del regno oscuro (per chi ha letto la storia capirà, se non l'avete letta leggetela per capire).
Appena avrò tempo vedrò di fare anche le armature, per il momento dovrete accontentarvi mi spiace.

Ah.. un ultima cosa: tengo a precisare che queste armi non sono state prese da nessun forum, sono state fatte da me. Quindi per chi volesse soltanto dare fastidio dicendo "Ah queste armi non le hai fatte tu, ci sono anche su inforge." lo prego di evitare perchè può essere che poi gli venga il naso lungo come pinocchio
:rulzz:

AHhahah buongiorno aspettiamo altri consigli

- - - Updated - - -

RAGAZZI VORRESTE AVERE 1 DI QUESTI SYSTEM?
-Pet system
-Energy system
-Costum system

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom