Domanda Non riesco a far loggare altre persone..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alknor

Utente Silver
26 Febbraio 2013
62
5
1
59
Non riesco a far loggare le altre persone al mio server.
Ho aperto PortMap,sbuggato tutte le porte e messo il mio ip con .100 finale.
Gli altri mettono come Ip il mio ip completo
Gli altri si trovano nella mia rete di hamachi
Gli altri si riescono a registrare
Gli altri,quando loggano fa "Errore di collegamento con il Server"
Io riesco a loggare,gli altri no.
Ho disattivato il firewall
La macchina è settata perfettamente seguendo la guida di FireWater
Ho provato come hanno fatto tutti negli altri topic,ma non mi va nulla.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom