NorthenLongju @Start 03/06/2012, r_2089, OldStyle, Exp Tosta, Ts3 Server, Epiche e cavalcature Imple

• Autore discussione Autore discussione Ash.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
è acora off.................................mai ho visto tutti sti problemi in un server che è on da poco tempo :\

ragazzi sono in 2 persone a lavorare su questo server un po' di pazienza su ... ora saranno assenti e magari non sanno neanche ke è crashato il log-in non è la fine del mondo
Edit.

Hanno cambiato i File game ... per risolvere questo problema... e vedo ke non è ancora risolto, aspetto e vedo ke dice il Gf al riguardo ...

Hanno detto che il problema adesso sta nei file game,ieri non poteva cambiarli dato che è arrivato tardi ed era notte,probabilmente oggi avrà quelli buoni e risolverà il problema...poi se persistono non so proprio che dire
Adesso starà a lavoro e quindi non credo che possa riavviare la macchina quindi pazientate

Allora non so che dirti...Perchè da quello che ho capito è crashato di nuovo il login solamente dato che ts è on

ercole lo so che non è hamachi era una battuta la mia! cmq server carino se solo riuscissi a registrarmi (il sito non va) e a giocarci (il gioco non va)
voto : (visto che siamo in periodo) giudizio rinviato all'estate! debito XD

il sito non è on! se clocchi nel link della prima pagina Sito web (provvisorio) non ti apre nulla.. e cmq bello un server in cui si gioca solo quando c'è il gf on

magari non sarà colpa sua che lavora ecc.. però se sai di non farcela e con un minimo di intelletto, non starti un server senza protezioni e per lo più da solo quando non hai la disponibilità a mantenerlo! una brutta partenza come questa non la si recupera facilmente! visto che gli old su cui giocare ci sono..e pure parecchi

Sono a lavoro ora aecco perché non posso fare più di tanto, comunque il game di gherusio è buggato :|
Appena torno a casa metto un altro game che dovrebbe funzionare.

@Jcone ora le protezioni ci sono e problemi di ddos non ne abbiamo :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom