NorthenLongju @Start 03/06/2012, r_2089, OldStyle, Exp Tosta, Ts3 Server, Epiche e cavalcature Imple

• Autore discussione Autore discussione Ash.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lion dovremo ancora aspettare e che palle <-<

- - - Updated - - -

Mm..Lion potresti mettere il game online,grazie se lo fai.

io continuo a non capire perchè non testiate BENE i server prima di startarli... perchè tutta questa fretta? per non far altro che danno al vostro lavoro poi..

io continuo a non capire perchè non testiate BENE i server prima di startarli... perchè tutta questa fretta? per non far altro che danno al vostro lavoro poi..

Potrebbe essere che per loro sono fatti bene poi si deve anche provare quando i server sono ON se le protezioni messe sono giuste o bisogna metterne alcune migliori :sisi:

Il server andrà on verso le 15,16:00 ovvero appena torno a casa e uploado il nuovo file game, se qualcuno ha un file game con exp table come il .it e sbuggato che non sia quello di gherusio lo posso uploadare anche ora, ma non ho la disponibilità di quel file su questo pc al momento.
Mi scuso in anticipo per tutti questi riavvii : /

Ora sono al pc aziendale non posso far nulla, ho già il file game mi serve solo cambiare pong e uploadarlo :asd:

Uff io volevo giocare,vabbè spero che per le 3 sia on ..

- - - Updated - - -

Il server andrà on verso le 15,16:00 ovvero appena torno a casa e uploado il nuovo file game, se qualcuno ha un file game con exp table come il .it e sbuggato che non sia quello di gherusio lo posso uploadare anche ora, ma non ho la disponibilità di quel file su questo pc al momento.
Mi scuso in anticipo per tutti questi riavvii : /
Lion prova questo.. http://www.inforge.net/community/metin2-modding-reversing/126290-%5Brelease%5Dfile-game-lv-125-exp-sbuggata-e-lv-accanto-al-nome.html

È diverso a me ha le exp table del .it, l'exp è settata per quel file game se metto quello al 99 ci arrivano in 1 giorno :\

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom