Ash.
Bannato
Stanno dossando il server, ovviamente ho già contattato chi di dovere (la ws)pure a me![]()
Per chi ci sta dossando, che dire la mamma degli stupidi è sempre incinta.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stanno dossando il server, ovviamente ho già contattato chi di dovere (la ws)pure a me![]()
Stanno dossando il server, ovviamente ho già contattato chi di dovere (la ws)
mi dai il dowload di multiupload?Stanno dossando il server, ovviamente ho già contattato chi di dovere (la ws)
Ci sono infatti il server è ancora inpiedi ma per ora la linea del server è sovraccarica, dovrete pazientareio ci vengo a giocare se ci sn le protezione anti doss se no e inutile giocarci
a me ancora nn carica...Sito funzionante registratevi.
@TheBoss Li ho aggiunti poco fa e mi son scordato di screennare di nuovo, ci sono comunque![]()

Il server purtroppo è sotto attacco, ts3 e sito sono in connection timed out dato l'invio di troppi dati al server.Ts3 non connette, sito non funge....... Che bei momenti xD
Ok ok non si preoccupiIl server purtroppo è sotto attacco, ts3 e sito sono in connection timed out dato l'invio di troppi dati al server.
Ho contattato la ws, attendo loro notizie.
Assolutamente no, non ho buttato il mio tempo per non fare nulla.Lion quindi il server chiuderà?!