NorthenLongju @Start 03/06/2012, r_2089, OldStyle, Exp Tosta, Ts3 Server, Epiche e cavalcature Imple

• Autore discussione Autore discussione Ash.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scs avevo chiesto quali sono le rate del server!!

esistono vari software anti-ddos, anche se non ho una conoscenza specifica, ho fatto una ricerca su google e molti siti dicono che KiwiGuard è uno dei migliori, ed è pure gratuito...

esistono vari software anti-ddos, anche se non ho una conoscenza specifica, ho fatto una ricerca su google e molti siti dicono che KiwiGuard è uno dei migliori, ed è pure gratuito...
Il server ha detto che ha le protezioni.... Ma resistere a un botnet è difficile e poi le protezioni serie costano dai 600 euro in su

Non sono per freebsd quelli, sicuramente saranno nell'ambito windows, e ti dico, se è freeware difficilmente regge attacchi ben piazzati.
Comunque Il server è ON, appena filtreranno l'attacco mi farò dare istruzioni dalla ws.
Per il link in multiupload è in upload e l'ho già scritto, non insistete appena sarà pronto posterò il link.
Le rate del server sono scritte sono x5, ovvero 5 volte maggiori dell'italiano. Es un mob nel .it da 100 di exp, in northen da 500 .

Ultima modifica:
Sto mettendo il client su un link diretto, così da poterlo scaricare ad una media di 6-700kb al sec.

Teamspeak ONLINE!

Per un download su putlocker più veloce consiglio di usare jdownloader

Ma quando fate i server spendeteli un po di soldi .__. che roba è questa non avete un sito il forum è una merd* tutta in inglese ma come fate ad aprire cosi e sperare di andare bene !

Mamma mia, il server dei miei sogni !!! STUPENDO !!! UNA FAVOLA !!! MANTENETELO ON !!! Manca solo la gente perchè del resto è perfetto così, complimenti davvero ... Speriamo nell'utenza seria :D Scarico e gioco <3

Mamma mia, il server dei miei sogni !!! STUPENDO !!! UNA FAVOLA !!! MANTENETELO ON !!! Manca solo la gente perchè del resto è perfetto così, complimenti davvero ... Speriamo nell'utenza seria :D Scarico e gioco <3

Te sei malato caro mio allora il server dei tuoi sogni è anche l'it?. Dato che siamo li

Ultima modifica:
Ma quando fate i server spendeteli un po di soldi .__. che roba è questa non avete un sito il forum è una merd* tutta in inglese ma come fate ad aprire cosi e sperare di andare bene !

a me, piace così com'è, e spero che lui non ci spenda molto, in modo tale da non rendere l'utilizzo dell'itemshop fondamentale per essere forti in game.

se non ti piace, puoi anche non iscriverti :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom