Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Il server ha detto che ha le protezioni.... Ma resistere a un botnet è difficile e poi le protezioni serie costano dai 600 euro in suesistono vari software anti-ddos, anche se non ho una conoscenza specifica, ho fatto una ricerca su google e molti siti dicono che KiwiGuard è uno dei migliori, ed è pure gratuito...
Non sono per freebsd quelli, sicuramente saranno nell'ambito windows, e ti dico, se è freeware difficilmente regge attacchi ben piazzati.esistono vari software anti-ddos, anche se non ho una conoscenza specifica, ho fatto una ricerca su google e molti siti dicono che KiwiGuard è uno dei migliori, ed è pure gratuito...

devix c'è scritto nella presentazione del server!!! e poi se non ti rispondono subito, non seccare!!!quali cavolo sono le rate di sto cavolo di server???
Mamma mia, il server dei miei sogni !!! STUPENDO !!! UNA FAVOLA !!! MANTENETELO ON !!! Manca solo la gente perchè del resto è perfetto così, complimenti davvero ... Speriamo nell'utenza seriaScarico e gioco <3
Ma quando fate i server spendeteli un po di soldi .__. che roba è questa non avete un sito il forum è una merd* tutta in inglese ma come fate ad aprire cosi e sperare di andare bene !