Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Server di nuovo sotto attacco, pazientate... Grazie : \

Per sfizio credo, per ora è arrivato solo questoma ti hanno contattato per avere un ruolo nel server o che so io... oppure lo fanno solo per sfizio?![]()
Prima il sito lo caricava in meno di 1 secondo, ora mi dice impossibile collegarsi.
P.S. Se vi ha chiesto di aspettare, perchè chiedete sempre sto maledetto link? L'upload non dipende da lui/lei. <.<
P.S.2. RICHIEDO: Item-Shop 100% reperibile in game? Intendo TUTTO.

Brutta descrizione, per adesso Vanilla non lo supera nex...
beato te ke nn ti mancano i soldi, cmq sto server diventera il top dei top degli oldstyle secondo me,sempre ke sti deficienti di dossatori la smettano di rompere sti santi maroniVeramente per ora non avevo intenzione di metterlo proprio sinceramente
Lavoro e i soldi non mi mancano.
In caso lo mettessi, ovviamente 100% in game.
Brutta descrizione, per adesso Vanilla non lo supera nex...
:/ Attendo solo quello io...P.S.2 In attesa che sti dossatori si calmino. <.<
potevi risparmiare il nome del server dove giochi... bastava dire che non ti piace la descrizione ... anche se non ci hai giocato come fai a dire che e meglio il tuo server???
io se tanto vuoi sapere ho appena scaricato vanilla, e da tanto che vedo tutti gli oldstyle. Non pensare che sia il mio server, perchè ci gioco da circa 5 minuti 

Comunque server molto bello dalla descrizione, speriamo che in game non deluda. Non sono le implementazioni che fanno il server negli oldstyle, ma lo staff, perché le implementazioni sono quelle di base ovviamente.