NorthenLongju @Start 03/06/2012, r_2089, OldStyle, Exp Tosta, Ts3 Server, Epiche e cavalcature Imple

• Autore discussione Autore discussione Ash.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Prima il sito lo caricava in meno di 1 secondo, ora mi dice impossibile collegarsi. :|

P.S. Se vi ha chiesto di aspettare, perchè chiedete sempre sto maledetto link? L'upload non dipende da lui/lei. <.<

P.S.2. RICHIEDO: Item-Shop 100% reperibile in game? Intendo TUTTO.

ma ti hanno contattato per avere un ruolo nel server o che so io... oppure lo fanno solo per sfizio? O.o
Per sfizio credo, per ora è arrivato solo questo

Io ti vorrei proporre una cosa:
Ti faccio lavori grafici e armi 3d in cambio di oggetti +9 (non moddatti) e lvl in game.
Guardami la firma per vedere alcuni lavori grafici che ho fatto
5kzM5KSkoNgYHd3d2aZzGYzM2YAZjOZzDNmzDMAZgAAAMDAwAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAACH5BAEAABgALAAAAAASABIAQAWOICaOZElO1VEUzMoAwHtUkolJeG7fCZIAlsEgiIDVRI+GZHFosWCMAyTxKOEGsCyuNOl6v+DjZMmomM8VxgtSHUkSDkVj3lA4DEdbTrd7DxI9CIJGJA+ACEIDAouLMFQiExEHk1FNlJMUYhRRLC4FMU2ZSBIVnp0xMWxuChIKlZUQEHgmOIEBAXh5O7siIQA7CA19PsQlIQA7

Ovviamente non faccio nomi

Ultima modifica:
Va bn, visto che tutti si lamentano che spammo e che giudico server senza provarli, bene! io se non ci sono screen a sufficenza e che mi colpiscono, se non c'è niente che mi attira del server, se non ce nessuna novità. Beh dico che non mi piace. Punto!
Vanilla non l'ho provato a fondo di persona. Ma se c'è tanta gente significa che va forte, sono realista. Punto.

Prima il sito lo caricava in meno di 1 secondo, ora mi dice impossibile collegarsi. :|

P.S. Se vi ha chiesto di aspettare, perchè chiedete sempre sto maledetto link? L'upload non dipende da lui/lei. <.<

P.S.2. RICHIEDO: Item-Shop 100% reperibile in game? Intendo TUTTO.

Veramente per ora non avevo intenzione di metterlo proprio sinceramente :asd:
Lavoro e i soldi non mi mancano.
In caso lo mettessi, ovviamente 100% in game.

Veramente per ora non avevo intenzione di metterlo proprio sinceramente :asd:
Lavoro e i soldi non mi mancano.
In caso lo mettessi, ovviamente 100% in game.
beato te ke nn ti mancano i soldi, cmq sto server diventera il top dei top degli oldstyle secondo me,sempre ke sti deficienti di dossatori la smettano di rompere sti santi maroni

Non sono le implementazioni che fanno il server negli oldstyle, ma lo staff, perché le implementazioni sono quelle di base ovviamente.

Lo staff sembra serio. Vedremo come sarà anche in futuro.

P.S. Sto in attesa del download del client mancan altri 600 MB circa xD. Il server mi sembra il migliore in circolazione per ora. Poi si vedrà in game.

P.S.2 In attesa che sti dossatori si calmino. <.<

Lion,secondo me il tuo server è il migliore di tutti gli old che ho giocato spero che non mi deluda in game.. ;)

potevi risparmiare il nome del server dove giochi... bastava dire che non ti piace la descrizione ... anche se non ci hai giocato come fai a dire che e meglio il tuo server???

o.O io se tanto vuoi sapere ho appena scaricato vanilla, e da tanto che vedo tutti gli oldstyle. Non pensare che sia il mio server, perchè ci gioco da circa 5 minuti ;)

E tu in 5 minuti giudichi un server e fai paragoni con server che non hai neanche provato? :matto:
:rockomg:Comunque server molto bello dalla descrizione, speriamo che in game non deluda.

Non sono le implementazioni che fanno il server negli oldstyle, ma lo staff, perché le implementazioni sono quelle di base ovviamente.

Hai ragione..
Io penso lo stesso anche dei new..se voglio mettere delle cose gia esistenti sono libera di farlo o meno ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom