NorthenLongju @Start 03/06/2012, r_2089, OldStyle, Exp Tosta, Ts3 Server, Epiche e cavalcature Imple

• Autore discussione Autore discussione Ash.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scarico :D Ma scarpe epiche, elmi epici ci sono ? Anello exp ? E cambia regno ? Comunque il forum in estetica e sezioni fa un po' cacca... lo rifarete ?

Scarico :D Ma scarpe epiche, elmi epici ci sono ? Anello exp ? E cambia regno ? Comunque il forum in estetica e sezioni fa un po' cacca... lo rifarete ?
Le implementerò a breve, il cambia regno c'è, l'anello exp si vincerà negli eventi o si dropperà dai forzieri o dai metin dal 75 in sù.
Il forum e la presentazione verranno rifatti non appena mi libero un po' di lavoro sulle spalle, sto facendo quasi tutto da solo e quindi è un po' complicata la faccenda ma tranquilli che pian piano farò tutto :)
non mi carica sito...
http://217.23.12.128/ prova a riandarci ora a me funziona o_o

Grande Lion :D Mantieni la promessa, io sono paziente, mi piace troppo questo server ! Ma trovati un GA, GM, MOD, sennò è dura completare il lavoro da soli ^^

- - - Updated - - -

Ma una cosa, dall' NPC non vedo l' Incanta oggetto, vedo solo il Rinforza ... ???

Grande Lion :D Mantieni la promessa, io sono paziente, mi piace troppo questo server ! Ma trovati un GA, GM, MOD, sennò è dura completare il lavoro da soli ^^

- - - Updated - - -

Ma una cosa, dall' NPC non vedo l' Incanta oggetto, vedo solo il Rinforza ... ???

Tutto è presente dalla bottegaia tranquillo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom