NorthenLongju @Start 03/06/2012, r_2089, OldStyle, Exp Tosta, Ts3 Server, Epiche e cavalcature Imple

• Autore discussione Autore discussione Ash.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
o il server fa pena e lagga da far schifo o ti stanno ddossando ...

Raga lasciate creare a me la gilda :D Ho fatto un successone negli altri server, in game sono Alcool regno Chunjo <3

Ma il cambia dottrina si ottiene in qualche modo ? Oppure non è presente

Giuro questi lamer li picchierei con le mie mani uno ad uno! Voglio giocare un po' a metin prima di andare a lavoro e invece no...se avessi il loro IP gli farei fonderei il pc, cosi' imparano la lezione una volta per tutte.

Teamspeak Ufficiale di NorthenLongju: 217.23.12.128

Tip: Per chi non sapesse cosa è Teamspeak consiste in un programma che permette a degli utenti l'accesso ad un voice server, in questo caso quello di northenlongju per parlare come su skype!
L'unica e importante differenza è che teamspeak è un programma comodo, semplice e leggero al contrario di skype che se portato in conversazioni sproporzionate comincia a laggare tantissimo.

Il download del teamspeak lo trovate su google, basta scrivere teamspeak 3 client download .

Una volta scaricato ed installato aprirlo e fare click su
Bookmarks -> Manage Bookmarks
Selezionare il server di default ed inserire in nome:
NorthenLongju Teamspeak
Address: l'ip riportato sopra ovvero 217.23.12.128
Nickname: Il vostro nickname
Server Password: Nessuna password
lo speaker di ts3 dice error me la da come inesistente la rete ts

L'item shop c'è ma ovviamente potete fare tutto quanto in game, abbiamo ricevuto attacchi dos e quindi stiamo provvedendo a sistemare, scusate l'inconveniente.
Status server :OFFLINE

Lo staff,

Appena la worldstream ci ridà l'accesso al server testiamo il nuovo fw, penso entro oggi o domani al massimo ma non vi assicuro niente in quanto non ci ha ancora risposto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom