NorthenLongju @Start 03/06/2012, r_2089, OldStyle, Exp Tosta, Ts3 Server, Epiche e cavalcature Imple

• Autore discussione Autore discussione Ash.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vuoi che ti faccio un screen??? No problem .Riprovo a scaricare il client per te :)

EDIT Adesso non ho problemi :) 12 minuti e sono dentro :)

Tranquilla non contiene virus.. Io uso kaspersky che dicono tutti sia il migliore.. E kmq se ti ha rilevano il Trojan prima di scaricarlo quello è un problema del sito non del client..

Ma sti attacchi ddos non c'è un modo per fermarli o bloccarli ? Non capisco come altri server risolvano e non vengono più attacchi, bha..

Ma sti attacchi ddos non c'è un modo per fermarli o bloccarli ? Non capisco come altri server risolvano e non vengono più attacchi, bha..

Altri server risolvono o xk i membri dello staff si possono permettere server potenti e protezioni buone (da 600 euro in su) o perchè sono aperti da tempo e quindi i soldi li hanno messi da parte tramite donazioni.. Visto che sta moda di ddossare un server è uscita questi ultimi mesi..

Tranquilla non contiene virus.. Io uso kaspersky che dicono tutti sia il migliore.. E kmq se ti ha rilevano il Trojan prima di scaricarlo quello è un problema del sito non del client..

Ma infatti avevo detto che mi ha rilevato il virus APPENA ENTRATA SUL SITO :) Comunque , scaricato il client , aspetto solo il server on per provarlo :)

Altri server risolvono o xk i membri dello staff si possono permettere server potenti e protezioni buone (da 600 euro in su) o perchè sono aperti da tempo e quindi i soldi li hanno messi da parte tramite donazioni.. Visto che sta moda di ddossare un server è uscita questi ultimi mesi..

Grazie mille :D Capito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom