Si ma la cosa strana è che non mi carica il sito e infine mi dice impossibile connettersi al sitoecco il link x scaricare: client_northen_01a.rar | PutLocker per ora c'è solo questo come mirror

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ma la cosa strana è che non mi carica il sito e infine mi dice impossibile connettersi al sitoecco il link x scaricare: client_northen_01a.rar | PutLocker per ora c'è solo questo come mirror

È il client di omega nudo e crudo, nessuna modificaHmm , un amico mi diceva di provarlo questo server xche lui si trova beneProviamolo dai
P.S. Appena entrata sul host del client ( prima di scaricarlo ancora) mi ha rilevato un bel Trojan![]()

impossibile a nessuno ha rilevato virus D:

12 minuti e sono dentro 
Lion perfavore puoi metterlo su mediafire D: non lo carica a me e a diversi miei amici ..È il client di omega nudo e crudo, nessuna modifica![]()
Lion perfavore puoi metterlo su mediafire D: non lo carica a me e a diversi miei amici ..
Grazie .. :'DOra sto fixando file game e sembra i ddos li abbia filtrati appena mando on il game faccio uploadare sia su multiupload che su mediafire dagli user
Vuoi che ti faccio un screen??? No problem .Riprovo a scaricare il client per te
EDIT Adesso non ho problemi12 minuti e sono dentro
![]()
Ma sti attacchi ddos non c'è un modo per fermarli o bloccarli ? Non capisco come altri server risolvano e non vengono più attacchi, bha..
Tranquilla non contiene virus.. Io uso kaspersky che dicono tutti sia il migliore.. E kmq se ti ha rilevano il Trojan prima di scaricarlo quello è un problema del sito non del client..
Comunque , scaricato il client , aspetto solo il server on per provarlo 
Off? A me da errore di collegamento.
Altri server risolvono o xk i membri dello staff si possono permettere server potenti e protezioni buone (da 600 euro in su) o perchè sono aperti da tempo e quindi i soldi li hanno messi da parte tramite donazioni.. Visto che sta moda di ddossare un server è uscita questi ultimi mesi..
Capito.Provo ma... mi segna 5 ore per il download![]()