NorthenLongju @Start 03/06/2012, r_2089, OldStyle, Exp Tosta, Ts3 Server, Epiche e cavalcature Imple

• Autore discussione Autore discussione Ash.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me giocheremo 1 ora al giorno se continua così spero di sbagliarmi ! ..
Se fosse per me giochereste 90 ore su 24, ma purtroppo non dipende da me ora, prima sì, mi sono impegnato per fixare gli attacchi e sembrava non ce ne fossero più, ora questo.
Che palle

provo ...pls tenetelo on che mi piace...e tipo un vecchio server in cui giocavo solo che ora e diventato chi shoppa regna...invece agli inizi era moltoooo bello...spero sia uguale xk era il mio server prferito *-*

Guarda che il link del client e velocissimo.Io uso download manager e lo scaricato in 12 minuti penso :) Funziona alla grande .
Si ma il problema che nemmeno io mi spiego è che sia a me che ai miei amici il link postato su putlocker non lo apre e nemmeno lo carica anzi mi dice impossibile connettersi al sito D:

LionN hai anche la mia stima il server anche se descrizione va rivista ho etto un po i commenti e da quello che si dice è il server che fa x me...non penso di rimanere deluso e intendo raggiungere il top perciò attento che vada on, nel frattempo scarico...appena va on spero di potermi registrare e giocare...come dicono tutti magari avvisaci cosi possiamo loggare...ti ringrazio ^_^

EDIT: grazie x l' avviso ....l' hai scritto prima che io mandassi il mex XD mezz'oretta se tutto va liscio e sono on pure io *_*

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom