NorthenLongju @Start 03/06/2012, r_2089, OldStyle, Exp Tosta, Ts3 Server, Epiche e cavalcature Imple

• Autore discussione Autore discussione Ash.
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non riesco a scaricare il client perchè mi da impossibile connettersi al sito ?? :\

Ok ora non è stato ne ddos ne crash del file game, è la ws che mi ha mandato off il server per non so quale ragione, gli mando una mail o_o

Ultima modifica:
EDIT: Secondo me si è messa paura la Ws e ti ha mandato off il server xD Ha paura che ci fanno rimanere per troppo tempo on. xD

La schermata nel CP della ws dovrebbe segnare il dedicato ON di colore blu e trasparente quando è OFF , ora è trasparente e non so il perché. .-.

La schermata nel CP della ws dovrebbe segnare il dedicato ON di colore blu e trasparente quando è OFF , ora è trasparente e non so il perché. .-.

LionN su Multiupload non uppa, ovvero rimane sempre la stessa schermata. L'upload non avanza mai. Bah io continuo ad aspettare.

P.S. La tua immagine è molto inquietante. *-*

C'ho speso due giorni per fixare tutto e ora la ws mi butta off il server ._.
Comunque tranquilli posterò non appena mi risponderanno alla mail e mi manderanno il server on :'(

forse e successo quello ke e successo ad americanlongju appena partito dato ke ci sono stati troppi attacchi sul server lo hanno sospeso

E la mia stessa paura :(( Per proteggersi , visto tutti attacchi , lo fanno , e se lo hanno fatto a questa ora , se ne parla domani mattina di metterlo on :( Spero col tutto il cuore di sbagliarmi .

Vabbè ma un preavviso potrebbero pure darmelo <_<

Toshiro il ts3 è collegato con la macchina :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom