Offline Nos4It - Server Italiano/EN - +100 Online - Eventi.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JollyBrian

Utente Jade
31 Dicembre 2010
1,573
107
307
770
Ultima modifica:
logo.png

Nos4It
vi do il benvenuti nel nuovo server privato di NosTale,
dedicato alla community Italiana e la community straniera!
Un server dove le persone potranno giocare insieme, sfidarsi,
creare alleanze e diventare i TOP server.

Abbiamo apportato modifiche al server in modo da renderlo
semplice da capire e medio da giocare, così che non avrete mai un minuto di NOIA!

Canale Discord:

https://discord.gg/5hHMFny

Link Utili:

Come giocare?

Giocare è molto più semplice di quanto si possa credere,
vi basterà inserire il file che scaricate nel link qua sopra nella directory (cartella)
del NosTale ufficiale, poi aprirlo.

Rate:

Tasso esperienza: 15x
Tasso drop: 2x
Tasso Gold: 25x
Tasso Exp fata: 100x

Features del server:
Buff fino all'8 SP
Ancelloan e Pozioni
PetSystem
Fix crash
Sistema rank
SIstema manutenzione
Fix bancarelle
Fixato exp eroe

Livello 200
Livello Eroe 50
Job e livello SP 200
Equipaggiamento over 99
Mappe over 99
Buff fino all'8 SP
PetSystem
Sistema famiglia
PVP
Corona Demoni/Angeli
Craft system
Nuove mappe drop e exp
Nuove configurazioni di gioco
Equilibrato mercato oro/oggetti
Drop intelligenti
Riavvii in meno di 1 minuto
File Server OpenNos
~ Inserito atto 4 al 100% tranne raid.
~ Livello per entrare in lod 50
~ Inserite pozioni: attacco,difesa,energia,esperienza e benedizione di ancelloan.
~ Gruppi da 4 persone
~ Dungeon esclusivo per famiglie

Pozione Esperienza droppabile con bassa probabilità (2% - 3%) nella LoD, mappa 99-110 e 110-130
Benedizione Ancelloan droppabile con bassa probabilità (1% - 2%) nella mappa 130-150 E acquistabile attraverso lo shop reputazione a 100k di rep.
Read more at https://www.inforge.net/xi/threads/...line-eventi.469592/page-7#v0qlLktTSDuEcyT9.99

Caratteristiche VPS:​

2 vCore
2.4 GHz
12Gb RAM
50GB disco fisso e 100 aggiuntivi!

Staff:​

Phoenix - Game Founder
JollyBrian - Co-Founder
Antoniodemo - Game Admin
MyAgoo - Developer
Joram - Game Master
Alluka- Game Master

Saluti,
Nos4It Team.

Utenza che supera i 120 online [in aumento]
20170410-0-Lucius.jpg

20170410-2-Phoenix.jpg

mcry49.jpg

20170319-2-Phoenix3.jpg

2hg4xh3.jpg

2lnjpmq.jpg

xoqeko.jpg

Siamo sempre di piu!!!

Allegati

• 20170228-2-Riell.webp
    20170228-2-Riell.webp
    229.3 KB · Visualizzazioni: 96
  • 20170228-10-Shiva.webp
    20170228-10-Shiva.webp
    251.5 KB · Visualizzazioni: 65
È proprio un bel server, lo staff è competente e organizza praticamente un evento al giorno!
Poi il fatto che under 90 non ci siano le solite mappe exp noiose ti fa anche riscoprire un po' le vecchie mappe di Nos, fatevi un giro :)

Server stupendo e molto attivo,admin competenti e gentili. Il server funziona alla grande e con eventi e novità ogni giorno.. ragazzi è uno dei migliori sul serio.. iscrivetevi

il gioco è stupendo, solo che ho un problema ahahahah ieri sera c'è stato un evento nella vecchia nos e sono crash ho riloggato ora e sono bloccato li help sono Dogma ahahahahahah

100+ ONLINE!

Allegati

• 20170303-1-Antonio.webp
    20170303-1-Antonio.webp
    306.9 KB · Visualizzazioni: 37
  • gg.webp
    gg.webp
    119.2 KB · Visualizzazioni: 32
Sera ^^
E' tanto che non mi informo sulla scena retro server di Nostale, e vedo spuntarne tanti come funghi. Ora ho già fatto un pg su questo server, sono ancora al 15 spadaccino ma mi sembra davvero fantastico trovare il nosmall da un npc. I prezzi sono ragionati, non ti puoi comprare tutto subito e devi sapere come muoverti se vuoi andare avanti, anche se ho visto gente già over powa ahahhaha
Comunque, il server è online 24/24? Perchè molto spesso capita di volerci entrare eppure quando inserisco i miei dati non ricevo risposta dal server e mi ributta fuori come se fosse tutto offline...
Comunque anche se è tutta farina di un'altro sacco la parte codice, le implementazioni e la gestione delle risorse open source sono state geniali.
Per chi non riuscisse a loggare, basta che facciate un clic col tasto destro del mouse sull'icona di Gameforge Live e fare "Apri percorso file", dopodichè andare nella cartella "Games" -> "Ita" -> "Nostale" e questa è la cartella dove mettere il launcher. Per non andarsi a trovare ogni volta questa cartella, dopo aver copiato il file Opennoslauncher.exe fate clic su di esso con il tasto destro del mouse fate invia a -> Desktop (Crea collegamento). Dopodichè aprire questo file qua, cliccare sulla bandiera italiana e inserire nella casella apposita l'ip fornito.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom