Offline Nos4It - Server Italiano/EN - +100 Online - Eventi.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tanti player con cui divertirti!
20170420-0-Phoenix.jpg

20170420-2-Phoenix.jpg

20170420-1-Phoenix.jpg

Aggiornamento 27/04/17

- Sistema Pet e Compagni implementato! Ora ti seguono ovunque tu vada! (Ancora non hanno imparato ad attaccare!)
- NosBazar
- Botteghe
- GI ogni 2 ore ([Bug] Alcuni mob spawnano leggermente fuori mappa e vanno killati con AOE)
Mini-mappa_gi.png

- Lod alle 15:00 - 19:00 - 23:00
- Nuovi Item (BETA - Il loro utilizzo potrebbe essere limitato o rimosso):
+ Zaino dell'Avventuriero 30/60gg (Item Utili)
+ Medaglia del NosBazar 6/30gg (Item Utili)
- Mappa 180-200
- Resistenze Globali!
- NPC craft nella mappa 180-200
+ Frammento bianco del ricordo (Drop mappa 150-180)
+ Piuma d'Angelo (Drop mappa 150-180)
+ Criniera di Enkidu (Drop mappa 180-200)
- Nuovo NPC per gli avventurieri!
+ Equip avventuriero
- Riaggiunti crafting NPC Costumi e Acconciature:
+ Maschera X
+ Cappello Ippopotamo
+ Cappello da gatto
+ Cappello D'asino
+ Cappello da Cowboy
+ Cappello Scimmia
+ Cappello dell'Antilope
+ Fermaglio per Capelli
- Nuovi Colori in NPC Boutique di Moda
- Corona disabilitata momentaneamente fino a quando non sarà possibile implementarla al 100%
- [BugFix] Lista amici
- [BugFix] Capo gruppo
- [BugFix] Ora è possibile sciogliere la gilda da Mimì Mentor

Prossimamente:
- Ripopolare la LoD
- Traduzione testi mancanti (Vi preghiamo di segnalarli per ottimizzare il lavoro)
- Aggiunta portale per la Miniland
- Nuovi items!
- VIP package
20170427-0-Phoenix.jpg

20170427-2-Phoenix.jpg

20170427-5-Phoenix.jpg

20170427-1-Phoenix.jpg

20170427-6-Phoenix.jpg

Sconsiglio per un semplice motivo. Poca serietà. Devo ancora provare il server in se poiché momentaneamente è off per cause che non conosco ma mi è bastato entrare 30 secondi sul loro discord per capire che GM/Founder ti prendono in giro. Pagano 40/50 euro per una VPS che ha bisogno di ulteriori 10€ per un upgrade. Cavolate. Già pagare una vps 50€ non per male è da idioti ma rifilarci che poi una fantomatica vps da 50€ non ha sufficienti specifiche tecniche per essere avviata con il progetto di opennos è ridicolo. La verità è solo una. In questo server non sono i fondi che mancano per riaprire (immagino quindi quello che ci fate dei soldi degli utenti) ma la capacità. Non hanno idea di come risolvere il problema derivante dai file di opennos ed invece di ammettere che non aprono poiché i file usciti al momento sono ancora incompleti cercano di RUBARE (perchè di questo si tratta) soldi agli utenti. Sconsiglio vivamente di avere a che fare con gente del genere. Ho prove a sufficienza per provare ciò che dico quindi non mi creo problemi se provate a denigrare ciò che ho detto in questo post.

PS: Ho anche saputo che 10€ li avete già ricevuti dalla vendita di un .cs. L'ennesima prova che parliamo di ladri e non di gente seria

Sconsiglio per un semplice motivo. Poca serietà. Devo ancora provare il server in se poiché momentaneamente è off per cause che non conosco ma mi è bastato entrare 30 secondi sul loro discord per capire che GM/Founder ti prendono in giro. Pagano 40/50 euro per una VPS che ha bisogno di ulteriori 10€ per un upgrade. Cavolate. Già pagare una vps 50€ non per male è da idioti ma rifilarci che poi una fantomatica vps da 50€ non ha sufficienti specifiche tecniche per essere avviata con il progetto di opennos è ridicolo. La verità è solo una. In questo server non sono i fondi che mancano per riaprire (immagino quindi quello che ci fate dei soldi degli utenti) ma la capacità. Non hanno idea di come risolvere il problema derivante dai file di opennos ed invece di ammettere che non aprono poiché i file usciti al momento sono ancora incompleti cercano di RUBARE (perchè di questo si tratta) soldi agli utenti. Sconsiglio vivamente di avere a che fare con gente del genere. Ho prove a sufficienza per provare ciò che dico quindi non mi creo problemi se provate a denigrare ciò che ho detto in questo post.

PS: Ho anche saputo che 10€ li avete già ricevuti dalla vendita di un .cs. L'ennesima prova che parliamo di ladri e non di gente seria

Voglio risponderti immediatamente, io "anche nei mesi in cui era aperto" non ho visto 1€, per lo più ora che sto seguendo un altro progetto, perciò attenzione a chi punti il dito!

Voglio risponderti immediatamente, io "anche nei mesi in cui era aperto" non ho visto 1€, per lo più ora che sto seguendo un altro progetto, perciò attenzione a chi punti il dito!
Punto il dito verso Phoenix. Sinceramente non ti conosco e non ho idea se anche tu fai parte del progetto ma dalla tua affermazione ne deduco di si ma comunque, resta il fatto che prendere in giro i giocatori per prender loro soldi rimane sempre una cosa inaccettabile! Iniziate a fare le persone serie perché non ci credo neanche se lo vedo che una vps da 40/50€ non abbia le specifiche per tenere su opennos!!! E' semplicemente una scusa ridicola per prendere altri soldi agli utenti ignari di questo. Se tu non ne sei a conoscenza ti invito a farti un giro sul server di discord così da renderti conto a che punto sono arrivati questi avvoltoi

c'è un problemino, mi fa scaricare il retro ma non mi fa registrare
mi dice "impossibile raggiungere il sito e quindi non posso giocare.. una soluzione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom