JollyBrian
Utente Jade
Certo!
Per avere risposte molto più rapide ti consiglierei di unirti a discord nel nostro canale
Per avere risposte molto più rapide ti consiglierei di unirti a discord nel nostro canale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a parte il fatto che non c'e il bazar c'e solo npc e che mettete npc e il bazar nn si apre serve a sto ceppa sinceramente. Se io mi voglio comprare le sp gia uppate non le posso comprare. E se le voglio fare non le posso fare perché nn so manco dove si prendono i materiali,visto che i raid ragno sono over 60 dove li vado a pescare? No c'e scusate.Oltre tutto solo equip avventuriero e r7+10 e tutti gli altri r0 e se io voglio assedio r7+10 dove lo piglio? Oltre tutto non c'e la missione per prendere pajama mi sono fatta un giro le sp si può solo craftarle. Ma i mate se non c'e il bazar dove li prendo?aaah aspettate non esiste arena ma a che sto a gioca a fa la bella stuina?Circa il 90% dei "problemi" descritti da te sono no sense lo sai? "Il bazar non si apre", il bazar aveva un bug con il quale i player duplicavano la roba, per evitare che questi furbetti avessero vita facile è stato rimosso."Non le posso fare perché non so manco dove si prendono", se entri in un server da 5 minuti è ovvio che non sai nulla xD Studia un po il server prima di commentarlo facendolo passare per un problema. "Solo equip avventuriero r7+10", scusami, mi ero scordato che su nos4it ci fosse scritto TUTTO R7+10!!! Ovvio che le cose te le devi fare da solo .-. Vuoi un assedio r7+10? Uppalo. "Non esiste arena" l'arena dei talenti non è ancora funzionante in nessun server. Piano piano si arriverà anche a quella^^ Se vuoi un nostale privo di bug e di problemi ti rimando ad un server molto bello. Migliore a livello di bug risolti di tutti quelli usciti sino ad ora. Si chiama nostale.it ._.Sinceramente prevedo che avrete tanto a qui lavorarea parte il fatto che non c'e il bazar c'e solo npc e che mettete npc e il bazar nn si apre serve a sto ceppa sinceramente. Se io mi voglio comprare le sp gia uppate non le posso comprare. E se le voglio fare non le posso fare perché nn so manco dove si prendono i materiali,visto che i raid ragno sono over 60 dove li vado a pescare? No c'e scusate.Oltre tutto solo equip avventuriero e r7+10 e tutti gli altri r0 e se io voglio assedio r7+10 dove lo piglio? Oltre tutto non c'e la missione per prendere pajama mi sono fatta un giro le sp si può solo craftarle. Ma i mate se non c'e il bazar dove li prendo?aaah aspettate non esiste arena ma a che sto a gioca a fa la bella stuina?
Per me vi siete persi qualche aggiornamento su nos da quante che nn giocate? Minimo so piu di 2 anni velo dico io.C'e su nos c'e arena talenti dove si entra da liv 30+ e prendi expi,job e soldi.E qui nn si apre nemmeno l'arena.Scusate ma fa letteralemente schifo.
Ah un altra cosa mi dite dove sono questi 160 giocatori? No perché oltre a me in tutte le mappe on ci sono 10 giocatori °_° altra cosa che dovete dare una spiegazione.