Offline Nos4It - Server Italiano/EN - +100 Online - Eventi.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo!
Per avere risposte molto più rapide ti consiglierei di unirti a discord nel nostro canale

Ultima modifica:
Questo è Nos4it
Dungeon in arrivo con 10 piani!!!
Inseriti tutti i pet con perline.
Server stabile senza crash da 5 giorni!

20170322-5-Phoenix3.jpg

20170322-3-Phoenix3.jpg

20170322-4-Phoenix3.jpg

20170322-2-Phoenix3.jpg
20170322-1-Phoenix3.jpg

Ultima modifica:
Ragazzi scusate l'ignoranza, ma una volta cliccato su dowload e scaricato il file cos'altro devo fare per poter entrare in game?Sto scaricando nostale ufficiale da gameforge ma mentre lo scarico dopo un po' si autochiude e sono costretto a riaprilo, ancora e ancora, per far continuare l'istallazione ..
Vi ringrazio in anticipo.

Ok grazie, ma io ho un problema alla radice. Quando apro gameforge per l'istallazione di nostale, mi si chiude AUTOMATICAMENTE, impedendomi di istallarlo :(... come posso fare?

Evento ore 16.30!

Super update a breve!

allora.. Fazioni implementate 100% con controllo PvP e controllo Mob (non puoi attaccare angeli se sei angelo o demoni se sei demone + gli NPC della stessa fazione non ti attaccano)

Cittadella separata, una per angeli ed una per demoni.. uno porta alla mappa demoni e l'altra alla mappa angeli tramite portale...

Respawn etc.. tutto sistemato come sull'ufficiale...

Canale dedicato, quindi tutti i canali punteranno ad un singolo canale atto 4 come sull'ufficiale.

Ti teleporti tramite NPC che controlla anche se appunto fai parte di una fazione o meno.

Percentuale raid sebbene non siano ancora implementati i raid siccome sarebbe uno spreco di tempo e denaro.. tra qualche settimana o 1 mese circa usciranno in modo ufficiale dal team di OpenNos quindi non occorre anticipare.

Colore team sotto al personaggio verde/rosso.. Inoltre non puoi visualizzare il nome e le statistiche dei rivali...

Diventi una foca se muori e respawni dopo 30 secondi.. come sull'ufficiale

I record sono aggiornati e visibili tramite P o tasto destro, e la lista rank è stata risolta. Il problema del negativo con i punti è stato risolto.

Ultima modifica:
Sinceramente prevedo che avrete tanto a qui lavorare :D a parte il fatto che non c'e il bazar c'e solo npc e che mettete npc e il bazar nn si apre serve a sto ceppa sinceramente. Se io mi voglio comprare le sp gia uppate non le posso comprare. E se le voglio fare non le posso fare perché nn so manco dove si prendono i materiali,visto che i raid ragno sono over 60 dove li vado a pescare? No c'e scusate.Oltre tutto solo equip avventuriero e r7+10 e tutti gli altri r0 e se io voglio assedio r7+10 dove lo piglio? Oltre tutto non c'e la missione per prendere pajama mi sono fatta un giro le sp si può solo craftarle. Ma i mate se non c'e il bazar dove li prendo?aaah aspettate non esiste arena ma a che sto a gioca a fa la bella stuina?
Per me vi siete persi qualche aggiornamento su nos da quante che nn giocate? Minimo so piu di 2 anni velo dico io.C'e su nos c'e arena talenti dove si entra da liv 30+ e prendi expi,job e soldi.E qui nn si apre nemmeno l'arena.Scusate ma fa letteralemente schifo.
Ah un altra cosa mi dite dove sono questi 160 giocatori? No perché oltre a me in tutte le mappe on ci sono 10 giocatori °_° altra cosa che dovete dare una spiegazione.

Sinceramente prevedo che avrete tanto a qui lavorare :D a parte il fatto che non c'e il bazar c'e solo npc e che mettete npc e il bazar nn si apre serve a sto ceppa sinceramente. Se io mi voglio comprare le sp gia uppate non le posso comprare. E se le voglio fare non le posso fare perché nn so manco dove si prendono i materiali,visto che i raid ragno sono over 60 dove li vado a pescare? No c'e scusate.Oltre tutto solo equip avventuriero e r7+10 e tutti gli altri r0 e se io voglio assedio r7+10 dove lo piglio? Oltre tutto non c'e la missione per prendere pajama mi sono fatta un giro le sp si può solo craftarle. Ma i mate se non c'e il bazar dove li prendo?aaah aspettate non esiste arena ma a che sto a gioca a fa la bella stuina?
Per me vi siete persi qualche aggiornamento su nos da quante che nn giocate? Minimo so piu di 2 anni velo dico io.C'e su nos c'e arena talenti dove si entra da liv 30+ e prendi expi,job e soldi.E qui nn si apre nemmeno l'arena.Scusate ma fa letteralemente schifo.
Ah un altra cosa mi dite dove sono questi 160 giocatori? No perché oltre a me in tutte le mappe on ci sono 10 giocatori °_° altra cosa che dovete dare una spiegazione.
Circa il 90% dei "problemi" descritti da te sono no sense lo sai? "Il bazar non si apre", il bazar aveva un bug con il quale i player duplicavano la roba, per evitare che questi furbetti avessero vita facile è stato rimosso."Non le posso fare perché non so manco dove si prendono", se entri in un server da 5 minuti è ovvio che non sai nulla xD Studia un po il server prima di commentarlo facendolo passare per un problema. "Solo equip avventuriero r7+10", scusami, mi ero scordato che su nos4it ci fosse scritto TUTTO R7+10!!! Ovvio che le cose te le devi fare da solo .-. Vuoi un assedio r7+10? Uppalo. "Non esiste arena" l'arena dei talenti non è ancora funzionante in nessun server. Piano piano si arriverà anche a quella^^ Se vuoi un nostale privo di bug e di problemi ti rimando ad un server molto bello. Migliore a livello di bug risolti di tutti quelli usciti sino ad ora. Si chiama nostale.it ._.

Aggiornamento:
20170410-0-Lucius.jpg

Inserimento Ancelloan,pozioni attacco,difesa,energia,armatura e esperienza!

20170410-2-Phoenix.jpg

20170410-1-Phoenix.jpg

Aggiornamento:

~ Inserito atto 4 al 100% tranne raid.
~ Livello per entrare in lod 50
~ Inserite pozioni: attacco,difesa,energia,esperienza e benedizione di ancelloan.
~ Gruppi da 4 persone
~ Dungeon esclusivo per famiglie

Pozione Esperienza droppabile con bassa probabilità (2% - 3%) nella LoD, mappa 99-110 e 110-130
Benedizione Ancelloan droppabile con bassa probabilità (1% - 2%) nella mappa 130-150 E acquistabile attraverso lo shop reputazione a 100k di rep.

MANUTENZIONE DEL 12/04/2017

- Inserite le BOTTEGHE!
+ Rimosso il bug.
Tuttavia, comprando con l'inventario pieno appare la scritta "Item comprato a XXX Gold" ma verrà rimossa il prima possibile.
- Nuova mappa 150-180 in Beta-Test!
- Nuova mappa 180-200 in Alpha-Test!
- Inserite nuove skin armi, negozio Scambio Reputazione a 1kk!
+ Spada gigante Steampunk
+ Arco ad orologeria Steampunk
+ Bastone a dente di sega Steampunk
- Inseriti drop Pozione dell'Esperienza nelle mappe: LoD, 99 - 110, 110 - 130
- Inseriti drop Benedizione di Ancelloan, Pozione dell'Energia nella mappa 130 - 150
- Gold MAX aumentato! 1kkk -> 2kkk
- MAX Stack aumentato! 99 -> 250!
- Banca Fixata: da ora puoi scambiare il gold con i Cristalli di Fuoco!
- Per entrare nell'Atto 6 sarà necessario essere di livello superiore al 96
- Per entrare nella mappa 130 - 150 sarà necessario essere di livello superiore al 120
- Rebalance Arco 130 Arciere
- Per gli avventurieri messaggio di benvenuto
- Bugfix uova fazione.
- Sono stati effettuati test sul follow dei mob per livelli over 150 ma non è stato riscontrato il problema segnalato.
+ Mandare un PM a MyAgoo via Forum/Discord con le info relative al bug
- Bugfix minore mappa 8° SP

MyAgoo - Developer of Nos4It

Ultima modifica:
MANUTENZIONE del 13/04/2017

- NUOVA MAPPA 150-180!
+ È possibile entrare a partire dal livello 150
+ Si entra solo in gruppo
+ Tutti i membri del gruppo devono essere dal lv. 150 in su
- Scrigni del Tesoro sigillato ora sono Attivi! Tra gli item potete trovare:
+ Pergamena di produzione delle armi di Ancelloan - Scambiatela con un GM per un'arma r0+10 a scelta!
+ Fusione del costume - Scambiatela con un GM per una SP 99+10 a scelta!
+ SP Pirata, Jajamaru, Pollo, Pajama
+ Tutte le fate none
+ Reputazione!
+ Perfezionamenti
e tanto altro! (forse resistenze globali...)
- Bilanciamento Equip 130! Ora i PvP non saranno più di 1 danno, le armi sono state bilanciate!
- Inseriti nuovi costumi dall'NPC "Scambio Reputazione"!
+ Bel completo da uomo
+ Bel cappello da uomo
+ Costume Babbo Natale
+ Berretto Babbo Natale
+ Copricapo marinaio
+ Costume da marinaio
- Inserito "Super Gel per capelli" da Item Utili
- Disabilitate pozioni nelle mappe PvP

Messaggio di benvenuto:
Immagine.png

Salve, io averi mandato un pm sul forum un paio di giorni fa ma non ho ancora ricevuto risposta....mi servirebbe sapere il server da immettere nel launcher per entrare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom