Domanda Notizie sul lv accanto al nome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

riccard8

Utente Electrum
27 Novembre 2009
195
46
23
148
Ciao a tutti ragazzi, non sono un utente molto conosciuto ma offro aiuto a migliorare le nostre conoscenze su quello che si può fare con un client per metin2 pserver.
Ieri mi sono messo dalle 10 di mattina alle 23:00 di sera a trovare un modo per avere lv accanto al nome cioè sopra al pg come nel metin ufficiale. A quanto pare non è che ci sono riuscito ma ho scoperto uno spunto su come riuscirci.

L'unico server privati con il lv accanto al nome è finalmt2 che è tedesco, io ho pensato che sarebbe bastato cambiare ip e il lv accanto al nome lo avevamo sul proprio server ma invece mi sono illuso perchè sembra che questi tedeschi siano più avanzati di noi.

Ho scaricato il client di finalmt2 tedesco da qui:

FinalMT2

dopo averlo scaricato ho avviato la patch sono loggato e inftt c'èra il lv accanto al nome e da quel momento ho incominciato a pensare al'ip.

Ho provato a scompattare root.epk ma quando mi dice archivio scompattato mi dice che non trova la cartella source . Quindi non posso cambiare ip in serverinfo.py .

Quello di prima è il download del client cosi famigerato che ha lv accanto al nome.
Domando ai più esperti se sanno come cambiare ip e farlo avere in server nostro.

Cosi tutti avremo lv accanto al nome in verde come nell'ita ufficiale.

Non dico balle . Ho provato di tutto ma niente non riesco a farlo avere sul proprio server.
Ah inoltre all'interno del client si trova finalmt2.bin e un'altro file .bin certa gente dice che il lv acc nome provenga da quel file .bin .
Se i tedeschi l'hanno messo sul privato non vedo perchè noi non ci possiamo riuscire.
Niente è impossibile.
Aiutate provate testate Da questo client secondo me riusciremo ad avere questo lv accanto al nome.

Chi vuole dire la sua scrivà .

Lol approposito sono riuscito a mettere lv accanto al nome in chat pubblica, almeno quello è un passo avanti, non so se qualcuno lo ha lo posto se nex lo ha mai avuto.

Da quanto ci ho capito io, il livello accanto al nome deriva anche da una modifica in lato server: infatti, se hai mai notato, nei client 2010 il livello appare (solo per il tuo pg) quando livelli, ma non per gli altri player. Il che vuol dire che c'è qualcosa che manca, in questo caso è proprio l'informazione del livello sia per il tuo pg (che viene trasmessa solo quando, appunto, livelli), sia per gli altri. Oltre a ciò, è molto probabile che sia richiesta ancora qualche modifica in lato client, che sul client di finalmt2 è stata apportata tramite una DLL 2010ClientHelper.dll diversa (ed è infatti quella che permette di avere dei file epk e eix non decriptabili).

Da quanto ci ho capito io, il livello accanto al nome deriva anche da una modifica in lato server: infatti, se hai mai notato, nei client 2010 il livello appare (solo per il tuo pg) quando livelli, ma non per gli altri player. Il che vuol dire che c'è qualcosa che manca, in questo caso è proprio l'informazione del livello sia per il tuo pg (che viene trasmessa solo quando, appunto, livelli), sia per gli altri. Oltre a ciò, è molto probabile che sia richiesta ancora qualche modifica in lato client, che sul client di finalmt2 è stata apportata tramite una DLL 2010ClientHelper.dll diversa (ed è infatti quella che permette di avere dei file epk e eix non decriptabili).

ricky credo di aver trovato qualcosa sul livello accanto al nome, accettami su skype

Non centra niente il Lato Server. Avete visto il Launcher? E' dentro a quel Launcher la soluzione.

(Hanno pure criptato i files della Pack con un nuovo algoritmo anche se non ha niente di nuovo lol)

--- Aggiornamento Post ---

Ah dimenticavo se provate a mettere quel Launcher sul vostro Client non logga, cioè se avete Server Online vi rimarrà sul primo messaggio, se è Offline vi darà errore ma anche se avete messo ID Account sbagliati vi dirà "Nome account non esistente".

Non centra niente il Lato Server. Avete visto il Launcher? E' dentro a quel Launcher la soluzione.

(Hanno pure criptato i files della Pack con un nuovo algoritmo anche se non ha niente di nuovo lol)

Ah dimenticavo se provate a mettere quel Launcher sul vostro Client non logga, cioè se avete Server Online vi rimarrà sul primo messaggio, se è Offline vi darà errore ma anche se avete messo ID Account sbagliati vi dirà "Nome account non esistente".
Se non c'entrasse niente il lato server, non credi che con il launcher italiano pre-hackshield il mio client avrebbe dovuto visualizzare il livello? Eppure non lo faceva, quindi come logica deduzione presumo che ci sia anche il lato server (e lo ha confermato tim66613 su elite in un suo post). Il launcher, mi dispiace dirtelo, ma è uguale a un qualsiasi altro launcher per client 2010, a parte per una piccola cosa che non ti fa connettere a server differenti; la chiave di tutto è sempre e comunque quel 2010ClientHelper.dll: infatti è quella DLL che patcha le funzioni del launcher dei server ufficiali per farlo andare con i server privati, in quanto molti pacchetti sono cambiati col tempo.

cmq il livello accanto al nome è un fatto di Game (winscp)
cmq ecco il file da mettere con winscp,
premetto che c'e un bug e quando metti il game nuovo il cambia bonus deve aspettare 10 minuti da un uso all'altro <.<
LINK DOWNLOAD QUI'
Crediti saramaria & Elite :)

Ultima modifica:
il livello accanto al nome è dovuto a un file game ( quello in share_data ) da mettere in winscp :S

OK o.o
1207134358.jpg

Ricordatevi non dico Ca***te
testato su crazylongju

Ultima modifica:
cmq il livello accanto al nome è un fatto di Game (winscp)
cmq ecco il file da mettere con winscp,
premetto che c'e un bug e quando metti il game nuovo il cambia bonus deve aspettare 10 minuti da un uso all'altro <.<
LINK DOWNLOAD QUI'
Crediti saramaria & Elite :)
gentilmente bigietto ci dici anche la pass? :D
Edit: Trovata è metinmetin

ragazzi ho una notiziona un mio amico ha parlato con i lgf di finalmt2 e lo ha aggiunto su ICQ una cosa tipo messenger e si è fatto inviare il file quello funzionante bene che pesa 50 mb non so come se lo è fatto dare ma a presto lo hosta su megaupload e metterò nuovo post con download e tutto funzionante senza bug. Lui nn vuole mettere qui su inforge ma io lo tradisco, perchè vorrei che tutti lo abbiano. So che gia lo avete pero c'è il bug dei bonus che si mettono dopo 10 min invece questo qui nn fa avere nessun bug.
A presto ci sarà nuovo post oppure editero questo

ù.ù ma non vedete che e compresso? il file xciò pesa 12 mega ù.ù cmq ottimo bigi mi metto a lavorare per capire quali bug ha oltre al cambia bonus che per me e un OTTIMA COSA :rulzz:

ù.ù ma non vedete che e compresso? il file xciò pesa 12 mega ù.ù cmq ottimo bigi mi metto a lavorare per capire quali bug ha oltre al cambia bonus che per me e un OTTIMA COSA :rulzz:
dp pesa 18 nn cambia molto un il file game standard pesa 56 <.<
cmq se avete HEX editor aprite il file game e cercate convertite il num decimal 10 copiate la stringa che vi viene su hex value e cercatela dovrebbe venire tipo 0A 00 00 00 modificate quell'A in 0 e avrete tolto il tempo ai cambia bonus ^^

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom