Domanda Notizie sul lv accanto al nome

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti nn lo postate perchè postate solo cose copiate da Elite vero? ^^

bhe prima di tutto non c'è scritto da nessuna parte che nn lo posteranno...
e poi da come avete giudicato le loro release di certo voi non ve lo meritereste

Oramai tutti posson metter il livello fisso nel server, quel file è stato rilasciato ed è scaricabile alla portata di tutti da un paio di giorni.
"è un bel po piccolo come file game"
Se ti segna 14mb perché sicuramente è stato packato con upx.
Sarebbe meglio fare un comparing dei vari game per veder esattamente quale sia la modifica apportata.

non si potrebbe vedere con "Hex Workshop Hex Editor" la stringa che da il livello? o.O
io non me ne intendo molto ma forse potrebbe essere utile come idea.:sisi:

--- Aggiornamento Post ---

ù.ù ma non vedete che e compresso? il file xciò pesa 12 mega ù.ù cmq ottimo bigi mi metto a lavorare per capire quali bug ha oltre al cambia bonus che per me e un OTTIMA COSA
I bug che ho notato sono svariati ma non gravi,
1° tempo di attesa sul cambia bonus
2° tutti npc compresi cavalli hanno il nome con liv es : Lv.70 Bottegaia, Lv.21 Cavallo Bigi <.< ( ma i mob no )
3° Non ti fa editare il livello con "MT2ExpMod"
X ora sono solo questi, (almeno quelli che ho notato) se ne trovate altri citate questa risposta pls ^-^:rulzz:

Ultima modifica:
ragazzi ho sostituito il file game ma mi ha mandato in loop il server O.O....qualcuno sà come rimediare ?

EDIT: Niente trovato ;)

raga io quei file li ho sustituiti ma non è cambiato nulla sul fatto del livello per i cambia bonus non mi da problema perche gia ho modificato il file prima di suustituirlo pero il livello non si vede

ho letto che per vedere il livello bisogna avere il lancher 2010 seno non si vede.....se qualcuno gentilmente mi passa quel file ne sarei felice grazie

se nn hai un client apposito quel launcher lo puoi mettere anche su un palo :O
Ti consiglio il client di exsta che è in rilievo ...

cioe vuoi dire che non posso farci proprio niente??? cioe mi mettete in condizione buttare il client alla quale ci lavoro da quando ho creato il server

non è possibile sostituire quache file???????

no ma il client di exsta è modificabile a tuo piacimento ci metti poco ad averlo come il tuo server ma ricorda che quello che per adesso ha postato va solo per dedicati o forse dyndns...

eh si il launcher 2010 blocca 1 porta adesso se inforge cambia attitudine e i bm diminuiscono Exsta forse posta i client appositi lavorati con un tedesco

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom