Nuova apertura dedicato metinlove !!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sofix2289

Utente Silver
20 Aprile 2009
41
10
0
66
come da titolo, dopo numerosi intoppi finalmente siamo riusciti ad aprire in dedicato !!! vi posto il link del sito:
MetinLove posteremo anche dei video su youtube successivamente...

CARATTERISTICHE :

- Exp aumentata a 300%!!
- Logg con cavallo esperto!!!
- (NEW) Sbuggato Fuoco Duraturo!!!
- Nuovissimo Autopatcher implementato con successo nel client!!
- Problema gilde, fixati!
- Nuovo Item Shop
- Locale cambiato da "english" a "hongkong" per un migliore drop/exp!!
- Nuovissime mappe tra cui la mappa gioco d' azzardo e cado dalle nubi!
- Implementato lvl 127!
- e molto altro cosa aspetti ad entrare una nuova avventura ti aspetta!

SUCCESIVAMENTE FAREMO ITEM SHOP , VI ASPETTIAMO IN MOLTI :)

Finalmente come preannunciato in passato Metinlove apre su Dedicato
i vari le caratteristiche che riporta il nostro server sono varie e sarebbe molto scriverle tutte fra 1 pò posterò screen vari Implementata Sala poker con tutti gli npc slot machine roulette lotteria npc indovino Sbuggato lvl 127 ed exp Login con cavallo esperto

Rate tutti a 300%

npc nuovo anche se non vengono inquadrati il resto degli npc nella stanza della sala poker
VOGLIO POSTARE UN NPC IN PARTICOLARE APPENA MESSO

SCREEN

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

E' L' NPC INDOVINO APPENA IMPLEMENTATO

ci sono vari mappe accessibile alcune dall' 80 altre dall' 100

Pagina Game: MetinLove vi porterà alla pagina momentanea in attesa del nuovo sito

Ps: l' mc non c' è dovete perforza scaricare il client in quanto non lo abbiamo voluto far girare per evitare via dicendo gm non vedo questo e quest altro. in quanto ci sono nuovi mob forzieri creati completamente dallo staff.

Saluti staff metinlove

Ke vi costa scaricare il client? Comunque qui bisogna fare una descrizione più accurata visto che certi utenti non sopportano vedere poche cose scritte xD in un certo senso hanno ragione, comunque sembra bello, io scarico e lo provo.. e con me un mio Amico ;) Venite In Tanti

Non è dedicato ci sono appena stato ero l'unico nel server e con un gruppo di 6 cani laggavo tremendamente, regalano tutto skill a p esperto i colori delle corazze sono pessime, l'mc non lo da perchè è sicuramente un no-ip... Server pessimo sconsiglio

ma io volevo fa che se mi davi mc io intanto scaricavo il client ma nn lo vuoi dare l'mc.... e poi se metti mc ti vengono molte persone... CIAO :noob:

come da titolo, dopo numerosi intoppi finalmente siamo riusciti ad aprire in dedicato !!! vi posto il link del sito:
MetinLove posteremo anche dei video su youtube successivamente...

CARATTERISTICHE :

- Exp aumentata a 300%!!
- Logg con cavallo esperto!!!
- (NEW) Sbuggato Fuoco Duraturo!!!
- Nuovissimo Autopatcher implementato con successo nel client!!
- Problema gilde, fixati!
- Nuovo Item Shop
- Locale cambiato da "english" a "hongkong" per un migliore drop/exp!!
- Nuovissime mappe tra cui la mappa gioco d' azzardo e cado dalle nubi!
- Implementato lvl 127!
- e molto altro cosa aspetti ad entrare una nuova avventura ti aspetta!

SUCCESIVAMENTE FAREMO ITEM SHOP , VI ASPETTIAMO IN MOLTI :)

questa sarebbe una descizione appropiata per un dedicato? vi ricordo che la prima cosa che colpisce agli utenti il server e la descrizione se quest'ultima viene presa alla leggera si perdono molti utenti che con una buona descrizione verrebbe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.