Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

1 sono superiore a te e nemmeno di rispondo xk mi fanno skifo i BM ingrati che copiano anche i lavori degli altri
ma come si fa?! Successivamente questo non è un dedicato e aprire un item shop è ILLEGALE chiudilo o sistemalo per bene... se vuoi dei consigli per sistemarlo fammi pvt altrimenti chiudi le porte e dì addio al tuo server 

Si Toscio.. Ki sei tu?
--- Aggiornamento Post ---
Matteus prima di Parlare xò guarda Bene xD le pietre sono dal Pescatore, non mi pare i Prezzi siano così alti, se sì dimmi cosa.. per le cose legali e illegali non ne so niente.. comunque ripeto il Server non è brutto![]()
maddai... sistematelo e può darsi che entro (PDA 100k max, pietre 200k <.<)L'Hanno scritto qualche pagina prima.. mmmh comunque di per sè il server, e lo ripeto, non è affatto male.. poi io guardandomi in Giro Dedicati decenti non ne vedo.. Apparte Infinity e qualche Altro.. ma essendo aperti da tanto non ho tanta voglia di cominciare essendo già server inoltrati.. Si passa il tempo qui, la gente è poca ma solo perchè è aperto da ieri.. ditemi un server (In più come dite voi non è nemmeno dedicato) dove il primo giorno c'era la Piazza piena.. comunque ognuno ha il suo parere.. partendo da Kikka finendo a Matteus.. se ci Sono Dedicati migliori in uscita me lo dite.. io qui per passare tempo sto bene.. non c'è bisogno di farne drammi.. Itemshop Illegale? Bene scrivetelo a caratteri cubitali.. e nessuno comprerà.. se volete aiutarli a passarlo in dedicato li aiutate.. ma esagerate con i soliti commenti da BM come "Chiudi Noob" "Sfigato" e stesso discorso vale per chi ha aperto il thread.. detto ciò AMEN..
Vbb dai ci sto dentro tantu si di catania macari tu xD senti io sono dai rossi xÁrtemid3x ( la Á si fa ALT+181) xD
--- Aggiornamento Post ---
Bè Matt, le PDA in Alcuni Dedicati manco le mettono per dire.. sulle Pietre Concordo.. Per il resto prezzi Perfetti..
i server che modd i bonus con lo shoop sono ridicoli e per shoppponi e basta percio' manco mi registro ,ps.non durera' molto cosi'!!!!.ma che server di merd*, cioe se spendo 15 euro mi faccio una wang con full resistenza a tutto?? che gusto ce a giocare, server bocciato imparare a fare gli itemshop, asd moddate pure io valori x 10 euro ridicoli
vorrei evidenziare quel di rispondoio sono quello normale si ma vedi hai 17 messaggi in tutti i iforum anche 1 stai andando in giro per alzare un polverone ma sei vuoi battaglia contro metinlove battaglia sia1 sono superiore a te e nemmeno di rispondo xk mi fanno skifo i BM ingrati che copiano anche i lavori degli altri
) ahahahhah epic fail