Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
se hai un computer con le palle prendilo per pc.. altrimenti xbox

lo so gli fps sono da giocare con mouse e tastiera... ma in mancanza di un pc buono ti rimane solo la console...Grazie per il +1..
Non so voi ma io con il joypad non riesco proprio a giocare agli fps >.<
ma i mirini laser non ci sono??? e poi troppo bella la macchinuccia telecomandata che scoppia..boommm.....
Nel video se notate l'arma si chiama Famas Flamethrower!!!!Dov'è che lo hai letto?
raga scusate ma se ankora deve uscire, xk questi giocano al multiplayer?
Per me la grafica è l'ultima cosa da guardare in un gioco.. se mi piace lo compro indifferentemente se la grafica fà schifo no..niente di che, grafica non molto migliorata, e gameplay simile al predecessore, effetti sonori migliorati ed aggiunte più modalità multiplayer... mi aspettavo qualcosa di meglio...
Per me la grafica è l'ultima cosa da guardare in un gioco.. se mi piace lo compro indifferentemente se la grafica fà schifo no..
Principalmente io lo compro per la campagna offline.. Appena finita la campagna off inizio col multiplayer..
Per me la grafica è l'ultima cosa da guardare in un gioco.. se mi piace lo compro indifferentemente se la grafica fà schifo no..
Principalmente io lo compro per la campagna offline.. Appena finita la campagna off inizio col multiplayer..
hahhaha a me e l'esatto contrarioPer me la grafica è l'ultima cosa da guardare in un gioco.. se mi piace lo compro indifferentemente se la grafica fà schifo no..
... io se devo comprare/scaricare un gioco lo faccio solo ed esclusivamente per multiplayer 
... xo deve essere sempre della serie di cod 4-5-6-7-... xk dal 3 in giu la grafika e penosa xDSpettacolo :Q__ chissà ke requisiti ci vorranno per farlo andare abbastanza liscio...
comunque aggiungetemi id scarsuni non criticate il nome non conta niente XD