Discussione Nuovi video multiplayer Call Of Duty Black Ops

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bello Veramente :D Voi mi consigliate di comprarlo per PC o Xbox 360? Ero intenzionato a ordinarlo da GameStop <.<

niente di che, grafica non molto migliorata, e gameplay simile al predecessore, effetti sonori migliorati ed aggiunte più modalità multiplayer... mi aspettavo qualcosa di meglio...

niente di che, grafica non molto migliorata, e gameplay simile al predecessore, effetti sonori migliorati ed aggiunte più modalità multiplayer... mi aspettavo qualcosa di meglio...
Per me la grafica è l'ultima cosa da guardare in un gioco.. se mi piace lo compro indifferentemente se la grafica fà schifo no..
Principalmente io lo compro per la campagna offline.. Appena finita la campagna off inizio col multiplayer..

Per me la grafica è l'ultima cosa da guardare in un gioco.. se mi piace lo compro indifferentemente se la grafica fà schifo no..
Principalmente io lo compro per la campagna offline.. Appena finita la campagna off inizio col multiplayer..
hahhaha a me e l'esatto contrario :asd:... io se devo comprare/scaricare un gioco lo faccio solo ed esclusivamente per multiplayer :rulzz::rulzz:... xo deve essere sempre della serie di cod 4-5-6-7-... xk dal 3 in giu la grafika e penosa xD

scambiamoci i psn così giochiamo al 6 mentre aspettiamo black ops :) comunque aggiungetemi id scarsuni non criticate il nome non conta niente XD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom