Discussione Nuovi video multiplayer Call Of Duty Black Ops

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mamma mia!
Davvero bello!
Ho visto poi, anche un missile telecomandato O__O
Non vedo l'ora che esce, l'ho gia prenotato xD
Comunque volevo chiedervi una cosa, ma non c'è una Demo o una Beta, oppure in qualche paese è già uscito, per poterlo provare? ç__ç

Ultima modifica:
Ma quale ****ate, hanno fatto bene perche almeno c'è piu gusto a giocare.

Bhe almeno si dovranno sudare le armi, l'equip, eccetera ... Verrà fuori una cosa tipo warrock o ca, però li si spendono soldi veri, in pratica bisognerà fare molte partite buone per prendere più soldi, successivamente nuove armi.

Agg: La cavolata più grossa che hanno messo è l m134 o gatling...Che schifo :\

Bhe almeno si dovranno sudare le armi, l'equip, eccetera ... Verrà fuori una cosa tipo warrock o ca, però li si spendono soldi veri, in pratica bisognerà fare molte partite buone per prendere più soldi, successivamente nuove armi.

Io quotavo questo ;D

E' vero che nei FPS devi solo sparare, però come fa a non piacervi tale gioco; cioè è una cosa buona che hanno fatto tali cambiamenti. Rimangono solo i server dedicati o riuscire a craccare il gioco e poi sarà perfetto.

E' vero che nei FPS devi solo sparare, però come fa a non piacervi tale gioco; cioè è una cosa buona che hanno fatto tali cambiamenti. Rimangono solo i server dedicati o riuscire a craccare il gioco e poi sarà perfetto.

Io non ho detto che non mi piacciono i FPS sto dicendo che questo nuovo cod sembra che devi ammazzare king kong con la balestra -.-"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom