scambiamoci i psn così giochiamo al 6 mentre aspettiamo black opscomunque aggiungetemi id scarsuni non criticate il nome non conta niente XD
c'e n'è da aspettare ancora xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scambiamoci i psn così giochiamo al 6 mentre aspettiamo black opscomunque aggiungetemi id scarsuni non criticate il nome non conta niente XD
C'è ma bisogna avere i beta codes...

Bhe almeno si dovranno sudare le armi, l'equip, eccetera ... Verrà fuori una cosa tipo warrock o ca, però li si spendono soldi veri, in pratica bisognerà fare molte partite buone per prendere più soldi, successivamente nuove armi.
Agg: La cavolata più grossa che hanno messo è l m134 o gatling...Che schifo![]()
Bhe almeno si dovranno sudare le armi, l'equip, eccetera ... Verrà fuori una cosa tipo warrock o ca, però li si spendono soldi veri, in pratica bisognerà fare molte partite buone per prendere più soldi, successivamente nuove armi.
Agg: La cavolata più grossa che hanno messo è l m134 o gatling...Che schifo![]()
Ti q8 alla grande xD
è fantastica, non capisco perchè non gli piaccia ç_çlol non vi piace quell'arma?

Si infatti, finalmente qualcosa di nuovoSi è interessante anche il fatto della personalizzazione di armi e personaggio non mi ricordo dove l'ho letto![]()

appuntoSi infatti, finalmente qualcosa di nuovo![]()

E' vero che nei FPS devi solo sparare, però come fa a non piacervi tale gioco; cioè è una cosa buona che hanno fatto tali cambiamenti. Rimangono solo i server dedicati o riuscire a craccare il gioco e poi sarà perfetto.
omg cosa stai dicendoIo non ho detto che non mi piacciono i FPS sto dicendo che questo nuovo cod sembra che devi ammazzare king kong con la balestra -.-"

lol non vi piace quell'arma?
Secondo me con quella sarai lentissimo o magari non puoi equipaggiarla come una semplice arma ma esce solo in alcune modalità, non lo so vedremo xDNo è che è troppo facile con quella dai..sfonda tutto, ha un rateo di fuoco impressionante...dove stà la difficoltà dopo ?