Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
95 minuti di applausi.Vagando nei meandri della mia memoria (hard disk del 2015) mi ricordavo già di un server chiamato "Candria" e di un logo simile.
Il progetto in questione (di origine polacca/new style) ha cambiato nome in "Wardia" ma la pagina facebook (da dove ha preso il logo) esiste ancora ed è tutt'ora "attiva" (L'ultimo post risale a sett.2020).
Ora non sto insinuando che sia uno scam project.. ma addirittura ridursi a "rubare" lavori/loghi senza chiedere ai diretti interessati mi sembra segno di poca professionalità.
Detto questo vi auguro il meglio anche se non credo andiate lontani.
p.s: Per chi vuole/non si fida lascio linkata QUA la pagina facebook.
Spalare merd* obbligatoriamente? Su un server che ha copiato palesemente logo e nome ad uno già esistente polacco? Non so se in questo ambito si possa definire plagio ma sicuramente non è una buona base di partenza non avere niente di "proprio" neanche sotto questo punto di vista.A differenza da quel che si dimostra, i founder di questo progetto sembrano persone a posto e per questo auguro buona fortuna.
Anche se, non conosco il gameplay e se è simile a molti di questo genere non so quanta strada possa fare, però non concordo con tutti quelli che
devono spalare obbligatoriamente merd* su ogni progetto che esce, queste persone mi hanno contattato per un autopatcher e nel giro di 20 minuti sono venuti da me "ma come mai tutta 'sta gente ce l'ha con noi?" sono scoppiato a ridere ed ho detto "this Metin my friend"
Ho dovuto fare il supporto morale anziché il supporto tecnico, lel
Perché metin è questo, una community cancerogena che non si sa accettare, e di founder che accettano solo i loro proggetti. Un giorno io dovrò aprire assieme al mio collega un server, e solo a pensare a cosa si va incontro mi viene voglia di vendere i pomerania come fa Mirro, forse sarebbe meglio.
Critico li' dove c'è chiaramente poco lavoro, la maggior parte delle mie critiche sono positive anziché negative, su questo server, gameplay escluso c'è bel lavoro.
Ed un'altra cosa che non capisco è come certe persone che sono abituate a fare start.sh debbano citare Wonka per ogni server che vedono
Non dico a Mirro perché io e lui parliamo ogni sera in chiamata quindi non ho bisogno di fare un post se voglio parlare di lui, semplicemente lo chiamo e lo insulto.. (love) ma sotto quasi ogni post c'è il commento "sento puzza di Wonka" l'altra volta ho dovuto difendere un utente, Hyper95.
Fate solo pubblicità a @Wonka Team23 quindi buon per lui.
Inoltre commenti di persone che nemmeno giocherebbero il server perché sono attaccati o al loro dev o all'ufficiale come il 4major che ha commentato sopra. Persone che se il server è valido stanno zitti, se il server è scrauso devono parlare, i peggio. Vorrei confrontarmi con tutti questi utenti in chiamata un giorno, magari in questi giorni, tanto ho il mio Discord aperto quando vogliono sanno dove sono.
Auguro ancora buona fortuna a Candria, spero che abbiate fatto un buon gameplay °_°
Credo che bisogna dare fiducia a chiunque apra un server in Italia, sono persone coraggiose.Sono rimasto come allora (forse la prendo un pò più "seriamente")
Non credo di aver detto nulla di male sul progetto in se, ho solamente detto che il nome del server e logo sono uguali ad un altro server. (e lo avete inteso come flame e insulti al progetto in questione.. quelli storti sono loro/voi a trarre queste conclusioni)
Impegno? 2 anni in tutto (chi più, chi meno)
Hanno fatto anche di peggio con noi.. siamo stati il meme di tutto il 2014/2016 e noi tutti in silenzio ad accusare perchè allora la cultura di Metin2 era diversa ed avevano ragione (alcuni) a flammarci (ai tempi il rispetto per il lavoro sui server era 0).
Per il resto sai come la penso e sai che sono d'accordo con te.
Il libro non si giudica dalla copertina ma se parti in questo modo non è facile dimostrare quanto si vale ^^
Se l'immagine è copyrightata (non lo è, siamo sicuri?) non penso abbiano i diritti di utilizzo e la stessa cosa potrebbe valere per il nome.Personalmente utilizzare un logo di un altro server straniero non mi fa ben sperare sulla durata del progetto anche se potrebbe semplicemente trattarsi a) di un semplice tentativo di risparmiare budget, b) di una collaborazione con il server polacco (?)
Inforge non è la polizia dei server privati, è giusto che sia stato fatto notare questo e sarebbe interessante sentire una risposta da @Ryoka, in ogni caso penso che l'utenza sia in grado di dare il proprio peso alla cosa, c'è chi ci giocherà e chi no.
Detto questo, nulla giustifica il solito spam che avete fatto, finitela.
Ciao, ho letto delle accuse e anche prove per il logo etc ma nonostante sono state più persone a chiedere dei chiarimenti stai ignorando o evitando non so? Gradirei delle risposte non centrano nulla con il gioco, a me cambia poco se è copiato o plagio ma se lo staff non risponde a questi punti non mi sembra che ci sia una trasparenza quindi fiducia automaticamente.