[Nuovo Launcher 1 falso positivo] Candria IT - Il server Oldstyle che stavi aspettando!, Leggi le patch-notes!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ryoka

Bannato
10 Novembre 2020
18
3
6
15
Ultima modifica:
Data di apertura ufficiale: 1 Gennaio 2021
Tipologia Gameplay:
I4xMVuj.png



Link Utili




Presentazione

1609214905260top.gif


1609229944082sotto2.jpg

 
Se mi dai un motivo valido per venirci a giocare , ci porto tutti i miei friends ( bugia non ne ho sono solo come un cane ) , più che altro a parer mio è così vuoto che non posso nemmeno commentarlo. Perchè dovrei scegliere questo rispetto ad uno dei 340 old aperti ma con più gente ?
 
Ultima modifica:
Vagando nei meandri della mia memoria (hard disk del 2015) mi ricordavo già di un server chiamato "Candria" e di un logo simile.

Il progetto in questione (di origine polacca/new style) ha cambiato nome in "Wardia" ma la pagina facebook (da dove ha preso il logo) esiste ancora ed è tutt'ora "attiva" (L'ultimo post risale a sett.2020).

Ora non sto insinuando che sia uno scam project.. ma addirittura ridursi a "rubare" lavori/loghi senza chiedere ai diretti interessati mi sembra segno di poca professionalità.

Detto questo vi auguro il meglio anche se non credo andiate lontani.

p.s: Per chi vuole/non si fida lascio linkata
QUA la pagina facebook.

- - -


LA MIA INTENZIONE NON è FLAMMARE/INSULTARE IL PROGETTO, HO VOLUTO SOLAMENTE INFORMARVI CHE C'è UNA SIMILITUDINE TRA I DUE PROGETTI.
[Se ciò vi crea dei disagi mi scuso in partenza.. non è mia intenzione e non lo sarà mai!]

p.s: Imparate a leggere i messaggi per quelli che sono e non cercate a tutti i costi la parte "negativa" per iniziare ad harrassarmi.

Cordiali Saluti.
 
Vagando nei meandri della mia memoria (hard disk del 2015) mi ricordavo già di un server chiamato "Candria" e di un logo simile.

Il progetto in questione (di origine polacca/new style) ha cambiato nome in "Wardia" ma la pagina facebook (da dove ha preso il logo) esiste ancora ed è tutt'ora "attiva" (L'ultimo post risale a sett.2020).

Ora non sto insinuando che sia uno scam project.. ma addirittura ridursi a "rubare" lavori/loghi senza chiedere ai diretti interessati mi sembra segno di poca professionalità.

Detto questo vi auguro il meglio anche se non credo andiate lontani.

p.s: Per chi vuole/non si fida lascio linkata
QUA la pagina facebook.
95 minuti di applausi.
 
Ultima modifica da un moderatore:
A differenza da quel che si dimostra, i founder di questo progetto sembrano persone a posto e per questo auguro buona fortuna.
Anche se, non conosco il gameplay e se è simile a molti di questo genere non so quanta strada possa fare, però non concordo con tutti quelli che
devono spalare obbligatoriamente merd* su ogni progetto che esce, queste persone mi hanno contattato per un autopatcher e nel giro di 20 minuti sono venuti da me "ma come mai tutta 'sta gente ce l'ha con noi?" sono scoppiato a ridere ed ho detto "this Metin my friend"
Ho dovuto fare il supporto morale anziché il supporto tecnico, lel

Perché metin è questo, una community cancerogena che non si sa accettare, e di founder che accettano solo i loro proggetti. Un giorno io dovrò aprire assieme al mio collega un server, e solo a pensare a cosa si va incontro mi viene voglia di vendere i pomerania come fa Mirro, forse sarebbe meglio.

Critico li' dove c'è chiaramente poco lavoro, la maggior parte delle mie critiche sono positive anziché negative, su questo server, gameplay escluso c'è bel lavoro.

Ed un'altra cosa che non capisco è come certe persone che sono abituate a fare start.sh debbano citare Wonka per ogni server che vedono
Non dico a Mirro perché io e lui parliamo ogni sera in chiamata quindi non ho bisogno di fare un post se voglio parlare di lui, semplicemente lo chiamo e lo insulto.. (love) ma sotto quasi ogni post c'è il commento "sento puzza di Wonka" l'altra volta ho dovuto difendere un utente, Hyper95.

Fate solo pubblicità a @Wonka Team23 quindi buon per lui.

Inoltre commenti di persone che nemmeno giocherebbero il server perché sono attaccati o al loro dev o all'ufficiale. Persone che se il server è valido stanno zitti, se il server è scrauso devono parlare, i peggio. Vorrei confrontarmi con tutti questi utenti in chiamata un giorno, magari in questi giorni, tanto ho il mio Discord aperto quando vogliono sanno dove sono.

Auguro ancora buona fortuna a Candria, spero che abbiate fatto un buon gameplay °_°
 
Ultima modifica:
A differenza da quel che si dimostra, i founder di questo progetto sembrano persone a posto e per questo auguro buona fortuna.
Anche se, non conosco il gameplay e se è simile a molti di questo genere non so quanta strada possa fare, però non concordo con tutti quelli che
devono spalare obbligatoriamente merd* su ogni progetto che esce, queste persone mi hanno contattato per un autopatcher e nel giro di 20 minuti sono venuti da me "ma come mai tutta 'sta gente ce l'ha con noi?" sono scoppiato a ridere ed ho detto "this Metin my friend"
Ho dovuto fare il supporto morale anziché il supporto tecnico, lel

Perché metin è questo, una community cancerogena che non si sa accettare, e di founder che accettano solo i loro proggetti. Un giorno io dovrò aprire assieme al mio collega un server, e solo a pensare a cosa si va incontro mi viene voglia di vendere i pomerania come fa Mirro, forse sarebbe meglio.

Critico li' dove c'è chiaramente poco lavoro, la maggior parte delle mie critiche sono positive anziché negative, su questo server, gameplay escluso c'è bel lavoro.

Ed un'altra cosa che non capisco è come certe persone che sono abituate a fare start.sh debbano citare Wonka per ogni server che vedono
Non dico a Mirro perché io e lui parliamo ogni sera in chiamata quindi non ho bisogno di fare un post se voglio parlare di lui, semplicemente lo chiamo e lo insulto.. (love) ma sotto quasi ogni post c'è il commento "sento puzza di Wonka" l'altra volta ho dovuto difendere un utente, Hyper95.

Fate solo pubblicità a @Wonka Team23 quindi buon per lui.

Inoltre commenti di persone che nemmeno giocherebbero il server perché sono attaccati o al loro dev o all'ufficiale come il 4major che ha commentato sopra. Persone che se il server è valido stanno zitti, se il server è scrauso devono parlare, i peggio. Vorrei confrontarmi con tutti questi utenti in chiamata un giorno, magari in questi giorni, tanto ho il mio Discord aperto quando vogliono sanno dove sono.

Auguro ancora buona fortuna a Candria, spero che abbiate fatto un buon gameplay °_°
Spalare merd* obbligatoriamente? Su un server che ha copiato palesemente logo e nome ad uno già esistente polacco? Non so se in questo ambito si possa definire plagio ma sicuramente non è una buona base di partenza non avere niente di "proprio" neanche sotto questo punto di vista.

@Max Fridman E' consentita una pratica di questo tipo? Se si, perché?
 
Ragazzi, provate il server prima di commentarlo negativamente, personalmente non lo proverò perché non è nel mio stile di gioco anche se la descrizione essendo povera magari nasconde le vere potenzialità del server. È comunque un progetto giocabile e rispettabile, la vostra negatività non contringerà gli altri utenti di non provarlo quindi finitela, @Wonka Team23 o non nel progetto chissene frega se a qualcuno piace lo giocherà e basta.
@Casey4Major quanto impegno c'è stato dietro RR? Se avessero parlato di noi in questo modo? Quanto sei cambiato da allora.

Consiglio comunque allo staff di credere in ciò che fate, le critiche esistono e devono incoraggiarvi a migliorare. Una descrizione più accurata magari può farvi conoscere meglio
 
Buongiorno community di Inforge.net

Ci teniamo ad informarvi che l'apertura ufficiale di Candria IT è stata rinviata a domani 02/01/21 ore 17:00.
Perchè abbiamo preso questa decisione vi starete chiedendo? Purtroppo, Il nostro client di gioco sta subendo delle modifiche importanti prima di poter essere pubblico e pertanto, non possiamo assolutamente rilasciarne il suo download entro oggi.

Rimanete aggiornati su questa discussione o sul canale discord!

Candria IT - Il tuo Team di Gioco.
 
Sono rimasto come allora (forse la prendo un pò più "seriamente")
Non credo di aver detto nulla di male sul progetto in se, ho solamente detto che il nome del server e logo sono uguali ad un altro server. (e lo avete inteso come flame e insulti al progetto in questione.. quelli storti sono loro/voi a trarre queste conclusioni)

Impegno? 2 anni in tutto (chi più, chi meno)
Hanno fatto anche di peggio con noi.. siamo stati il meme di tutto il 2014/2016 e noi tutti in silenzio ad accusare perchè allora la cultura di Metin2 era diversa ed avevano ragione (alcuni) a flammarci (ai tempi il rispetto per il lavoro sui server era 0).

Per il resto sai come la penso e sai che sono d'accordo con te.
Il libro non si giudica dalla copertina ma se parti in questo modo non è facile dimostrare quanto si vale ^^
Credo che bisogna dare fiducia a chiunque apra un server in Italia, sono persone coraggiose.
Anch'io lavorai al tempo sul gameplay di RR con il Crazy Team, non abbiamo retto più che i Ddos la community italiana di Metin2 e penso che @HunabKu~AkA~Pedo , @Spikelino ,Coob, Big Guns e Millow siano d'accordo. @Luscha nel suo progetto di Universal ha detto una cosa importante, andatevela a leggere e ragionate
 
Personalmente utilizzare un logo di un altro server straniero non mi fa ben sperare sulla durata del progetto anche se potrebbe semplicemente trattarsi a) di un semplice tentativo di risparmiare budget, b) di una collaborazione con il server polacco (?)

Inforge non è la polizia dei server privati, è giusto che sia stato fatto notare questo e sarebbe interessante sentire una risposta da @Ryoka, in ogni caso penso che l'utenza sia in grado di dare il proprio peso alla cosa, c'è chi ci giocherà e chi no.

Detto questo, nulla giustifica il solito spam che avete fatto, finitela.
 
Personalmente utilizzare un logo di un altro server straniero non mi fa ben sperare sulla durata del progetto anche se potrebbe semplicemente trattarsi a) di un semplice tentativo di risparmiare budget, b) di una collaborazione con il server polacco (?)

Inforge non è la polizia dei server privati, è giusto che sia stato fatto notare questo e sarebbe interessante sentire una risposta da @Ryoka, in ogni caso penso che l'utenza sia in grado di dare il proprio peso alla cosa, c'è chi ci giocherà e chi no.

Detto questo, nulla giustifica il solito spam che avete fatto, finitela.
Se l'immagine è copyrightata (non lo è, siamo sicuri?) non penso abbiano i diritti di utilizzo e la stessa cosa potrebbe valere per il nome.
Andrebbe oscurato il post così da procedere ad ulteriori verifiche avendo loro poi postato su Inforge.
 
Buongiorno a tutti!

Finalmente i download per il client sono pronti! Vi aspettiamo alle 17:00 in game!

Ciao, ho letto delle accuse e anche prove per il logo etc ma nonostante sono state più persone a chiedere dei chiarimenti stai ignorando o evitando non so? Gradirei delle risposte non centrano nulla con il gioco, a me cambia poco se è copiato o plagio ma se lo staff non risponde a questi punti non mi sembra che ci sia una trasparenza quindi fiducia automaticamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom