[Nuovo Launcher 1 falso positivo] Candria IT - Il server Oldstyle che stavi aspettando!, Leggi le patch-notes!

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Vorrei capire cos'è questa parte di codice, sai illuminarmi? @Ryoka

Codice:
if exist "%SystemRoot%\Sysnative" echo:1>"CUsers\AppData\Local\Temp\is64.txt" echo:"%SystemRoot%\Sysnative\cmd.exe">CUsers\AppData\Local\Temp\is64.fil

Non vorrei che quel is64.fil fosse un malware o comunque qualcosa di dannoso per gli utenti

Fammi sapere, bacetto stellare!
Messaggio unito automaticamente:

Aggiungo:

Ci sono circa 4 eseguibili che vengono creati nella cartella Temp, uno di questi è:

Codice:
[USER=137459]@Echo[/USER] off set ztmp=CUsers\AppData\Local\Temp\wxy set MYFILES=CUsers\AppData\Local\Temp\myfiles set bfcec=tmp29340.exe set cmdline= SHIFT /0 [USER=137459]@Echo[/USER] off start metin2client.exe i3Keeedk3js0

Vorrei capire gli eseguibili come tmp29340 etc cosa contengono e se sono malevoli

@Valley Sto testando per la sicurezza della community, sarebbe da darci un'occhiata più approfondita comunque
 
cancellato client ... l'antivirus dice trojan al launcher. l'unico server scaricato in 3 mesi che mi fa sta cosa.
 
1609607949091.webp


Inoltre, bloccando l'accesso a suddetti file e alla cartella Temp il server risulta non raggiungibile.
Resta in dubbio perché debba lavorare su temp startando diversi eseguibili di cui non viene specificato il contenuto.
 
Vorrei capire cos'è questa parte di codice, sai illuminarmi? @Ryoka

Codice:
if exist "%SystemRoot%\Sysnative" echo:1>"CUsers\AppData\Local\Temp\is64.txt" echo:"%SystemRoot%\Sysnative\cmd.exe">CUsers\AppData\Local\Temp\is64.fil

Non vorrei che quel is64.fil fosse un malware o comunque qualcosa di dannoso per gli utenti

Fammi sapere, bacetto stellare!
Messaggio unito automaticamente:

Aggiungo:

Ci sono circa 4 eseguibili che vengono creati nella cartella Temp, uno di questi è:

Codice:
[USER=137459]@Echo[/USER] off set ztmp=CUsers\AppData\Local\Temp\wxy set MYFILES=CUsers\AppData\Local\Temp\myfiles set bfcec=tmp29340.exe set cmdline= SHIFT /0 [USER=137459]@Echo[/USER] off start metin2client.exe i3Keeedk3js0

Vorrei capire gli eseguibili come tmp29340 etc cosa contengono e se sono malevoli

@Valley Sto testando per la sicurezza della community, sarebbe da darci un'occhiata più approfondita comunque
Gli unici virus rilevati da virustotal del file metin2client.exe sono 11 su 71 e questi sono falsi positivi perchè il nostro client è in parte cryptato.
Spero possano prendere seri provvedimenti verso la tua immagine e allontanarti definitivamente da questa community, visto che continui anche ad utilizzare varie tecniche di hacking e cheat in tutti i server che aprono.
@Valley
 
Gli unici virus rilevati da virustotal del file metin2client.exe sono 11 su 71 e questi sono falsi positivi perchè il nostro client è in parte cryptato.
Spero possano prendere seri provvedimenti verso la tua immagine e allontanarti definitivamente da questa community, visto che continui anche ad utilizzare varie tecniche di hacking e cheat in tutti i server che aprono.
@Valley
Le "tecniche di hacking e cheat" sono ben note anche a persone come @Max Fridman, glielo dissi anche in una discussione sul Discord di Inforge e non è contro il regolamento essendo nato come forum di hacking.
Il "sono falsi positivi" non risponde alle mie domande precise di cui ho postato anche il codice, se @Valley ritiene sia soddisfacente la tua risposta generica alzo le mani e lascio a lui la decisione su come procedere.
Sicuramente non sto violando il regolamento in alcun modo, dato che testo per il bene della community.

Abbiamo comunque cancellato il client e non giocheremo sul server per la nostra sicurezza, niente contro il gameplay che non ho potuto valutare.

Bacetto stellare!
 
Registrato ( per sbaglio ) , scaricato ( altro errore ) , loggato ( ho testato ed ho visto che il server è fatto con il ... ) , deletato.
La domanda è come si fà a fare un server privo di qualsiasi cosa , cioè veramente non è presente nulla e al contempo farlo anche male , complimenti ragazzi , buona fortuna perchè ve ne servirà tantissima.
 
@Valley proporrei la chiusura del 3d e eventualmente cercare di standardizzare su questa sezione le aperture dei server perchè l'80% dei server che sono usciti negli ultimi 2/3 mesi presentavano tutti problemi di virus/gameplay in alpha e si proponevano come final . Oltre al fatto che come al solito un altro utente premium aprirà e chiuderà un server senza nessuna conseguenza
 
@Valley proporrei la chiusura del 3d e eventualmente cercare di standardizzare su questa sezione le aperture dei server perchè l'80% dei server che sono usciti negli ultimi 2/3 mesi presentavano tutti problemi di virus/gameplay in alpha e si proponevano come final . Oltre al fatto che come al solito un altro utente premium aprirà e chiuderà un server senza nessuna conseguenza
Trq bastano 3-4 commenti per blastare un server ita allo start
 
Non sono capaci di far uscire un server decente...
Ma non esiste un qualcosa per valutare il server prima che apra?(mi riferisco a loro che fanno sponsorizzare i server qui sopra) perchè poi ci lamentiamo che non c'è utenza in italia ma è una cosa scontata se ci sono 20 server aperti e 100 player su ognuno.
 
Abbiamo controllato il client e si direbbe siano falsi positivi. Sebbene vengano segnalati in una decina di casi non ci risultano strani comportamenti. Faremo altri controlli ma al momento non ci risultano stranezze.
 
Buonasera gentile community,
Siamo desolati per l'accaduto, noi non desideravamo altro che un server divertente dove spendere qualche ora, siamo nuovi della community e non eravamo a conoscenza di tutta questa competizione che risiede in essa.

Come ha già accennato il nostro @Valley i virus contenuti nel client sono falsi positivi.
Ma stiamo già lavorando per migliorare questo aspetto.

Volevo spendere due parole a difesa nostra e a venia fatta nei vostri confronti.

Ci rendiamo conto che abbiamo trascurato un po' la parte gameplay, e ci siamo impuntati più sulla funzionalità
stessa del server, sbagliando, dato che ciò che esterna un server è l'esperienza di gioco stesso.

Uno dei motivi è stato il seguente; Dato che in Italia aprono server molto frequentemente nell'ultimo periodo, a metà strada, i nostri tester che tanto ringraziamo nella presentazione, ci hanno abbandonati..
La cosa più giusta da fare sarebbe stata continuare a posticipare il progetto fino a che non sarebbe stato pronto..
Ma ci siamo fatti prendere dalla voglia di fare e dalla passione che risiede dietro un progetto.

Ma attenzione, oggi non siamo qui per dire "chiudiamo" oppure "riapriamo" o "resettiamo"
Siamo qui per dire che, stiamo effettuando diversi lavori sul server di test e presto rilasceremo alcune patchnotes importanti.

Candria è un server diverso da tutti gli altri? Offre qualcosa di assolutamente innovativo da non perdere?
No ragazzi, Candria nasce come un server classico, di base old. Volevamo e vogliamo essere un semplice gioco dove perdere un po' di tempo la sera o nel tempo libero, ribadisco.

Quello che possiamo promettervi, è la stabilità e la longevità. Noi non aspiriamo ad un counter che scoppia o 800 on. Siamo delle persone semplici che vogliono portare una loro idea di server ad una community unita.

Dato che molti hanno chiesto chiarimenti, il logo Candria ci piaceva particolarmente, noi eravamo all'oscuro del fatto che fosse un server di Metin2, altrimenti lo avremmo detto chiaramente.
Ma l'avremmo comunque utilizzato, perché si tratta di un server chiuso e sconosciuto dall'Italia, quindi se volete farcene una colpa fatelo lo stesso. Il logo era esattamente come piace a noi, e più che farlo ricreare scopiazzato lo abbiamo semplicemente prelevato.

La presentazione invece, è stata rigenerata completamente da noi, usufruendo di alcuni contenuti presi da internet, li' dove li prendono tutti i grafici. Ma non siamo dei grafici, la presentazione su Candria è destinata a dare solo uno spunto di cos'è e cosa sarà il server, non sono di nostro gradimento le presentazioni dove c'è scritto ogni singolo drop all'interno, dove quando logga il player sa già tutto e non deve scoprire niente. Per noi non è in linea con Metin2. La wiki stessa ha ammazzato questo gioco.

Vi lascio con la patch di oggi, grazie a tutti per la comprensione.


Patch 0.0.0.1
  • Resi gli upgrade delle armi 30 100% sino all'up +6
  • Aumentato notevolmente il drop dei Papiri Consacrati
  • Sistemato il problema delle PDA, alcune avevano un altro value e non funzionavano
  • Fixato un problema interno al gioco che generava un crash di un core
Tutti i miglioramenti saranno attualizzati dopo il riavvio di questa sera, 05/01/2021

-Lo Staff di Candria​
 
Ultima modifica:
Gentili utenti,

Con il change-log di oggi, 06/01/2021 sono state apportate le seguenti modifiche:

Patch 0.0.0.2
  • Rilasciato un nuovo launcher con 0 virus (1 falso positivo)
  • Diminuite le variabili bonus da 5+ a 2/3, successivamente elencheremo la nuova lista.
  • Aggiunto il Cambia Bonus manuale, successivamente un'anteprima della features.
  • Aggiunto il tasto [PVT] ai messaggi in chiama per messaggi più rapidi
  • La skill chiama cavallo ora evoca al 100% il cavallo da liv 0 in poi.
  • Inserita la Lista Bonus dell'ufficiale, successivamente un'anteprima della features.
  • Inserito l'Anello di fidanzamento dalla bottegaia al prezzo di 300.000 Yang
  • Fixati alcuni problemi con la missione di creazione gilda, ora funzionante al 100%.
  • Aumentati i drop di diversi item tra cui Papiro Consacrato.
  • Portate le rate exp e drop da 100 a 200 come da descrizione.
  • Fixato il problema di risoluzione Log Metin2 No Appropriate Device


Anteprima Cambia Bonus manuale:

eb37f10d5047897b35f5291a32c19ac8.gif


Anteprima Lista Bonus:

a7fc55598adcadc62d6baced7f0864ac.gif



-Lo Staff di Candria​
Messaggio unito automaticamente:

non vi risultano stranezze? addirittura alla prima metin ho droppato "PIETRA LYCAN" ma poco dopo ho scoperto che la razza manco era presente in game...
Ciao! E' stata rimosso questo drop circa 10 minuti dopo l'apertura, era attivato nelle sorgenti.
Ti consiglio di leggere gli ultimi messaggi e le patch notes!
 
Gentili utenti,

Con il change-log di oggi, 06/01/2021 sono state apportate le seguenti modifiche:

Patch 0.0.0.3

- Abbassata la percentuale di tutto il drop inutile.
- Diminuito del 30% gli HP totali di qualsiasi roccia metin.
- Ora il Baule del Potere dropperà soltanto i libri per la vostra razza in maniera del tutto casuale.

-Lo Staff di Candria​
 
A me andava a scatti sto server come il 90% dei server in circolazione (1 passo = lag per 2/3 sec, schermata di caricamento lunga 2 min o più) e perciò lo cestinato a prescindere, per ora!... avete fixato questo problema? Avete reso più fluido il gameplay? O per meglio dire... ne siete in grado?

P.S= Gli unici server che mi vanno fluidi sono quello dell'ufficiale e warlords 2 al momento (quindi non è un problema mio se questo è quello che state pensando)... se non venite a galla con questo problema potete sempre chiedere a @Spikelino forse vi darà una dritta :)
 
A me andava a scatti sto server come il 90% dei server in circolazione (1 passo = lag per 2/3 sec, schermata di caricamento lunga 2 min o più) e perciò lo cestinato a prescindere, per ora!... avete fixato questo problema? Avete reso più fluido il gameplay? O per meglio dire... ne siete in grado?

P.S= Gli unici server che mi vanno fluidi sono quello dell'ufficiale e warlords 2 al momento (quindi non è un problema mio se questo è quello che state pensando)... se non venite a galla con questo problema potete sempre chiedere a @Spikelino forse vi darà una dritta :)
Ciao caro, abbiamo risolto alcuni lag modificando la visione dei nomi dei mob, se leggi i messaggi sopra diciamo chiaramente che siamo partiti forse col piede sbagliato, ma stiamo cercando di sistemare tutto e portando patch giornaliere. L'utenza non è tanto vasta per ora, siamo dei libri aperti. Ma non ci interessa, piano piano tenteremo di recuperare!
Ma qualcuno sta giocando sul serio o sta solo occupando un posto in rilievo questo server?
Come ho già detto, l'utenza è parecchio bassa, perché nonostante i problemi all'apertura relativi al gameplay (che stiamo sistemando) Candria resta una tipologia di gioco facile ma non troppo, ed in Italia abbiamo constatato che i player sono abituati a finire il gioco in 2 mesi. Ti ringrazio per il commento nonostante sembri un po' scontroso, vi lascio alle patch.

Gentili utenti,

Con il change-log di oggi, 07/01/2021 sono state apportate le seguenti modifiche:

Patch 0.0.0.4
  • Facilitato il dungeon 'Torre dei Demoni'
  • Aumentata la quantità di Incanta Oggetto droppabili da alcuni metin
  • Ora il Baule del Potere dropperà soltanto i libri per la vostra razza in maniera del tutto casuale.
  • Inserito il magazzino portatile tramite missione

-Lo Staff di Candria​
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DISCUSSIONI SIMILI

Indietro
Top Bottom