NUOVO P SERVER iTyT2 CON NO-IP ( NON SERVER HAMACHI)!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

[GA]DaRkSiDe

Utente Silver
23 Novembre 2009
57
29
0
83
Ultima modifica:
Home:
ItYt2 HOME

IP SERVER:

ityt2.no-ip.org
:lurker:
SBUGGATO LIVELLO FINO AL 127
:asd:
EXP:100%
DROP:200%
YANG:500%
PER GIOCARE NEL METIN è CONSIGLIATISSIMO PER VEDERE LE ARMI E VISTO CHE IL CLIENT è IN AGGIORNAMENTO;SCARICARE L'ITEMPROTO DEL SERVER PER RIUSCIRE A VEDERE LE NUOVI ARMI E GLI UPP EPICI ....GRAZIE...
Sbuggato: Nuovi mob che potrete trovare in varie mappe,mappa trigrammi con metin spawnati fissi per farvi droppare e fare soldi E IMPLEMENTATE NUOVISSIMI ARMI VISIBILI CON IL CLIENT UFFICIALE DEL SERVER:rockomg:scaricabile dal sito del server

IL REGOLAMENTO LO TROVERETE NEL SITO DEL SERVER:rulz:
Corazze hwang per tutte le razze hanno l'upp che va da +0 a +9
Upp epici dal fabbro leggendario ( le nuove armi implementate si psosono upapre dal fabbro normale)
Aggiunti nuovi npc creati dallo STAFF del server molto utili ma difficili da soddisfare.
ECCO ALCUNI SCREEN DEL METIN:

BOTTEGIA:
0524163512.jpg

INSEGNANTI DOTTRINA:
0524163555.jpg

MERCANTE ARMI:
0524163611.jpg

MERCANTE ARMATURE:
0524163626.jpg

PESCATORE:
0524163701.jpg

UPP EPICO:
0524163724.jpg

PROSSIME IMPLEMENTAZIONI:
:coniglio::coniglio:
Upp delle corazza Hwang+9 in acquatiche e l'aggiunta di nuovi npc e upp epici

Per non correre rischi mettiamo anche i nomi dei GM:
:old:[PF]TiCTaC:old:
:rockomg:[GA]RuBiKs:rockomg:
[GM]DaRkSiDe
KillOfDevil
Questi sono gli unici GM del GAME verranno comunicati durante i lgioco se ci saranno cambiamenti; ne approfitto per dire ISCRIZIONI GM CHIUSE:gtfo::gtfo:

PER QUALSIASI PROBLEMA NEL SERVER CONTATTARE: [email protected]

Metal dimmi cosa ho fatto ? Handicappato figlio di ******* eh ? dimmi cosa ho fatto e xk mi dovevano bannare dimmelo grandissimo figlio di ******* tu sicuramente sarai quel nabbo bm di " Vacca" oppure sarai un suo lecchino xk i server buoni di una volta non esistono + questi d'oggi sn pieni di nabbi leccaculo " la maggior parte"

Io sono PoisoN e poi perchè offendi? Hai insultato Vacca perchè ti metteva sempre giù (cosi come hai fatto con me) io ti avrei dierettamente bannato !

Metal io nn ho insultato vacca xk mi metteva
giu e cmq nn ho insultato gli dicevo bm e me lo ha detto lui x primo lol cmq vedi che la ninfa gliel'ha data gm anche se nn ci credi è vero infatti appena ha cominciato a dire rosica rosica diceva ed ho lo screen

killone guarda io ti o block chat xk olte a insultare i player hai insultato anke il mio mt ke dicevi è un server di m***a ecc e poi io o letto anche una bestemmia sotto tuo nome ora non ho screen ma se leggi regolamento scopri tutto

Saluti [PF]TiCTaC

aaaaaaaaaaa questa è la piu grande caxxata che tu abbia mai detto io non ho bestemmiato anzi tu hai richiamato a Vacca xk mi ha insultato ed io a differenza tua nn dico caxxate ho screen -.-

Metal io ho detto a Vacca bm e noob " nn mi sn portato oltre in game " e poi ho detto che secondo me il server non durava piu di 5 giorni non mi pare che io abbia detto poi tutte queste cose che dite voi , è soltanto il fatto che devi sostenere il GM anche se nn ha ragione xk sei uno dei soliti lecca culo

bigietto guarda in sti 2 gg i miei gm hanno problemi di connessione gestire 32 persone da solo ci sono riuscito lostesso e comunque da dove ti è uscita sta ca****a del equip? io o ankora l'equip nn moddato e se lo voglio moddare uso il crea_item ma preferisco nn moddarmelo. e comunque cosa + importante! se non ti piace il server nn entrare tanto l'unico penoso qua sei te nn il server.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom