[Nuovo Server Hamachi 2010]WhiteSteelMt2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aracrongolo

Utente Silver
16 Febbraio 2010
31
3
0
58
Nasce un nuovo server HAMACHI WhiteSteelMt2, il server è in fase di rifinitura e aprirà i primi di Settembre. Ricordate che questo Server non è nè facile e nè difficile...è equilibrato.
Qui sotto vi elencheremo le varie caratteristiche del server:
-Lvl 99
-Presenza di tutti i Boss, compresi quelli di atlantide (tra cui Drago Rosso e Drago Acquatico in cui si droppano i Forzieri corrispondenti)
-Mappa dei GM e Atlantide 3
-Server quasi tradotto al 100% (le uniche scritte "cinesi" sono i titoli e le descrizioni degli NPC)
-Guerra Tra Regni Attivabile
-Gara OX Attivabile
-Tutti i mob hanno il loro valore d'attacco predefinito senza alcuna ritoccatura
-Inizio è il classico senza equipaggiamento (alla modi Metin2)
-La Skin delle Skill è modificata
-Terreni gilda Sbuggati
-Presenza di Corazza Hwang
-Il [GA]pongolle si applicherà per fare dei BackUp ogni 2 giorni su HardDisk o chiavette USB separate dal Database

Rates del Gioco:

Exp: 200%
Drop: 250%
Yang: 300%

Up:
+0 - +1 : CON ITEM E % DI BASE
+1 - +2 : CON ITEM E % DI BASE
+2 - +3 : CON ITEM E % DI BASE
+3 - +4 : CON ITEM E % DI BASE
+4 - +5 : CON ITEM E % DI BASE
+5 - +6 : CON ITEM E % DI BASE
+6 - +7 : CON ITEM E % DI BASE
+7 - +8 : CON ITEM E % DI BASE
+8 - +9 : CON ITEM E % DI BASE
+9 - Epico : CON ITEM E % DI BASE

I Nostri Link:
Sito: In fase di allestimento
Forum: WhiteSteelMt2 (potete lasciare messaggi su cosa potremmo migliorare del server o del forum)
Registrazione: http://5.48.137.91/account_create.php (lo trovate anche dentro il forum)
Download Client: MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service (lo trovate anche dentro il forum)
Rete: PongoStyleMt2
Password: 12345
Mc.txt: Cambiate quello che c'è su in questo: 5.48.137.91

Screens:
Mercante d'Armi: http://img641.imageshack.us/img641/6431/0725210012.jpg
Mercante d'Armature: http://img705.imageshack.us/img705/3695/0725210034.jpg
Bottegaia: http://img341.imageshack.us/img341/3214/0725210055.jpg
Pescatore: http://img830.imageshack.us/img830/60/0725210210.jpg

Staff:
[GA]pongolle
[GA]Aracrongolo
[GM]Stoosh
[GM]cobrillo

Ringraziamo per la pazienza fino a settembre e vi preghiamo se potete lasciare un parere per vedere se abbiamo accolto le vostre esigenze di buon giocatore^^
PER I PRIMI 10 GIORNI REGALEREMO AI PLAYER ITEM SU LORO RICHIESTA DEL LORO LIVELLO
AGGIUNGETE SULLA RETE HAMACHI PongoStyleMt2 (sarebbe l'amministratore e GameMaster) e chiedete tutto quello che volete (es.: quando aprirà, se aprirà prima, ecc.)...NOI SIAMO QUASI SEMPRE A RISPONDERVI AD EVENTUALI DOMANDE SIA NEL FORUM CHE NEL GAME.

Un Saluto dallo Staff di WhiteSteelMt2

Fate un post ed apre a settembre? xD
Poi come server HAMACHI lo avete fatto molto difficile, i Players dato che non è un server aperto
24/24 lo vogliono facile, Non vuol dire che più lo rendi difficile e più persone
verranno, Bisogna essere giusti.
Questo è solo un consiglio niente di che. Distinti Saluti.
By: [GM]Elysa

Non mi pare che sia difficile, l'EXP a 200%, DROP a 250% e YANG a 300%...e cmq il server nn stà aperto sl 2 ore ma dalle 15:00 alle 23:00 di sera e certe volte apre anche dalla mattina.

ma scusami xke hai aperto un post un mese prima? Presenta il server qnd apre nn un mese prima
Ormai questo va di moda xD, nn sei l'unico ke ha fatto una cosa del genere

L'ho fatto un mese prima cosi che tutte le persone lo vedessero...e cmq nn credo che se lo metti il giorno in cui lo apri vengano 300 persone di botto <.<

Se presenti il server un mese prima di aprirlo la gente se lo dimentica... mentre se presenti il server 1 o 2 giorni prima dell'apertura allora nn si dimenticano. E poi se il server è bello la gente verrà di sicuro

RAGAZZI... NON POSTATE INUTILMENTE ANCHE PERCHE' I RATE LI POSSIAMO ALZARE QUANDO VOGLIAMO A RICHIESTA DEI PLAYERS, CMQ PER TUTTE LE INFORMAZIONI CHE VOLETE, AGGIUNGETE PongoStyleMt2 ALLA RETE HAMACHI LUI ALZERA I RATE A PARTIRE ANCHE DA ADESSO...PER ORA IL SERVER APRE DA QUESTA SERA (CIOE DA QUESTO MIO ULTIMO POST) DALLA MATTINA FINO ALLA SERA. CHIEDETE A LUI.

--- Aggiornamento Post ---

Scusate ho dimenticato apre da questa sera (cioe da questo mio ultimo posto) fino al 05/08/2010 e riapre il primo di settembre quindi vedete se vi piace e + avanti, se c'e tanta gente, andra in dedicato.

Item per uppare da +0 a +9, con percentuali base..

Questo posso aspettarmelo da un server dedicato di difficoltà difficile/esperta

Ma in un hamachi, cioè non 24h/24, con lag, vari crash eccetera..

Non esiste. o.ò

SE TROVATE LA PAGINA DI REGISTRAZIONE O IL DOWNLOAD DEL CLIENT CHIUSO RICORDATEVI DI AGGIUNGETE PongoStyleMt2 E CHIEDETEGLI DI APRIRLE^^ SARà SEMPRE A VOSTRA DISPOSIZIONE

--- Aggiornamento Post ---

RICORDATE CHE IL SERVER è APERTO OGNI GIORNO FINO AL 05/08/2010 DALLE 9:30 - 10:00 DI MATTINA FINO ALLE 23:00 E 23:10 DI SERA E RIAPRIRA 01/09/2010...PER QUALUNQUE INFORMAZIONE AGGIUNGETE PongoStyleMt2 SULLA RETE HAMACHI

Ragazzi, scusate x l'assenza, cmq mi dispiace nn potervi aggiornare xke io sn in vacanza... il mio rientro e fissato x il 17 /08 /10 e ricordate ke vi aggiornera' sulla rete HAMACHI il signor pongolle =) ==) (il nome della rete HAMACHI e PongoStyleMt2) =) grazie buone vacanze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.