Nuovo Server Hamachi Mt2! 24/24 Bellissimo (By TheEnd)

• Autore discussione Autore discussione Blex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Blex

Utente Silver
15 Luglio 2010
8
3
0
54
Allora siccome non mi fa scrivere una nuova discussione nella sezione apposita lo posto qui (chiedo al MOD se lo potrebbe spostare).
Allora nella mia presentazione vi ho promesso che aprivo un server hamachi xfetto ed ecco a voi la descrizione!
PS:non sono io l'amministratore per il semplice motivo che il mio PC non regge piu di 3 persone xD quindi ho passato tutti i file sul PC del creatore xò i file li ho creati io!

RATE:
ALL 1000%
(ESP SBUGGATA)

LVL MAX:
127

INIZIO:
Si inizia lvl 33 con tutto item per quel lvl +9 mantelli coraggio pozze cavallo esperto reperibile dall'NPC Babau Powa in piazza.

NPC SPECIALI:
Npc Lotteria, Deckbae modificato, Pescatore Modificato, Teleporter per i lvl 80 (modficato da me).

IMPLEMENTAZIONI:
Implementate 5 mappe: Trigrammi (ci saranno i nuovi moob moddati PS:consiglio di andarci a lvl 99) Imshan (sarebbe il villagio della neve i moob gli ho moddati per espare e droppare yang in quantita! PS:andateci a lvl 80) Boss (in questa mappa ci sono 10 moob nuovi super moddati si droppano 100kk e un bordello di yang PS:andateci quando avete item powa) Mappa Eventi (questa mappa e vuota fate attenzione se andate dove non ce nnt vi buggate xD vi ci portero io solo quando ci sara un evento speciale PS: non entrateci!!!) Roccie Metin (e un piccola stanza dove ci sono 5 metin lvl 100 xD)
Tutte le nuove armi implementate!
Tutti gli Item buggati sbuggati!
Elmi Scudi e Gioielli nuovi implementati!
Rese uppabili tutte le armi da lvl 65 in su a epiche e anche elmi resi uppabili in quelli da lvl 61 anche nuovi scudi resi uppabili (LE NUOVE ARMI SI RICEVERANNO AGLI EVENTI!)corazze lvl 70+9 diventano re e le re diventano acquatiche!

UPP:
Allora ho rifatto tutto il refine_set da +1 a +6 100% +7 95% +8 90% +9 85% epiche 80% epiche speciali 75% re 70% acquatiche 65% scudi elmi 70% (PS: ci sono i mettali magici)
TUTTO SENZA ITEM SOLO YANG!

NPC:
TUTTI DA SCOPRIRE xD!

ORARI SERVER:
24/24 (se ci saranno dei cambi avvertiremo in Game e su Hamachi)

RETI:
BlexMt2
BlexMt2-1
BlexMt2-2
BlexMt2-3
BlexMt2-4
BlexMt2-5
BlexMt2-6
BlexMt2-7
BlexMt2-8
BlexMt2-9
BlexMt2-10

PASS ALL: 12345

SISTEMA:
4GB in totali sul PC e 2GB dedicati al server!

PAGINA REGISTRAZIONE:
http://5.6.149.71/account_create.php

CLASSIFICA: (PS: se non si vedono i nomi basta evidenziare e li visualizzerete!)
http://5.6.149.71/classifica.php

ALL REGNO GIALLO (CI SONO SOLO LI GLI NPC SPECIALI!)

Server creato by InTheEnd(TheEnd)!
ENTRATE IN TANTI:rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::rockomg::rockomg:

Mi sono dimenticato di dirvi che la gara OX e sbuggata e anche la guerra tra regni ma non entrateci se non è attiva! :blabla::blabla: :blabla::blabla::blabla::blabla::blabla:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.